annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lelemanu6 Visualizza il messaggio
    Tra tutte le voci che siamo riusciti a raccogliere me ne manca una: qualcuno sa quanti posti saranno riservati a Milano?

Non so fino a che punto sia confermato ma a Bs si diceva che le persone richieste erano 45, il resto va diviso fra Milano e BG e se consideri che BG probabilmente non avrà richiesto piu persone di BS le rimanenti persone andranno a Milano,

Colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buone feste a tutti coloro che partecipano a questo forum, lo scambio di informazioni e la collaborazione sono stati un vero aiuto (se penso che sono arrivata qua e non sapevo nemmeno che esistessero i Ripam) nonché una compagnia nelle pause infrastudio.
    Ancora non i credo :da adesso saremo colleghi e non semplici tirocinanti...Ce la siamo sudata l'assunzione ma i nostri sacrifici sono stati ripagati.

Commenta

Ma quante preferenze potremo esprimere?Mi sembra 3

Commenta

[QUOTE=bilancina82;542244]Non so fino a che punto sia confermato ma a Bs si diceva che le persone richieste erano 45, il resto va diviso fra Milano e BG e se consideri che BG probabilmente non avrà richiesto piu persone di BS le rimanenti persone andranno a Milano,

[QUOTE]
        Buone Feste a tutti e... grazie...

Tornando a fare due conti: ma è possibile che a Milano vengano inviati più di 250 di noi??? E gli altri uffici territoriali e provinciali diversi da BG e BS???

Commenta

Per es. Como,Lecco;Lodi;Monza;Varese;Mantova.
          Non credo proprio che andremo tutti a Milano.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Per es. Como,Lecco;Lodi;Monza;Varese;Mantova.
            Non credo proprio che andremo tutti a Milano.
            Infatti... la stessa cosa che ho pensato anche io...
            Però sarebbe anche interessante sapere se si possono esprimere preferenze di sede e in che numero...

Commenta

E a saperloCi tocca aspettare.Ma credo che i criteri adottati saranno analoghi a quelli per la sede del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                E a saperloCi tocca aspettare.Ma credo che i criteri adottati saranno analoghi a quelli per la sede del tirocinio
                E allora una sola preferenza di sede...

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                  E allora una sola preferenza di sede...
                  Non so, credo 2. Coomunque avranno bisogno anche in altri uffici, magari ci sono 5-10 posti max in altre città, ma ci sarà la possibilità di andare altrove. Vedremo, chissà come si comporteranno in base alla posizione in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
                    Non so, credo 2. Coomunque avranno bisogno anche in altri uffici, magari ci sono 5-10 posti max in altre città, ma ci sarà la possibilità di andare altrove. Vedremo, chissà come si comporteranno in base alla posizione in graduatoria.
                    Lasciatemi un posto a Bergamo x favore sighhhhhhhh
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
                      grazie a gima x lo splendido lavoro.. ma il mio voto è sparito!! x fortuna sono dentro! ora attendiamo news sulla graduatoria ufficiale (che potrebbero prendere direttamente da qui..) e l'elenco delle sedi di destinazione, tanto x farci un'idea!
                      nel frattempo BUON NATALE A TUTTI!
                      Ciao Kiara il tuo voto non è sparito!! la graduatoria del 16/12 è stata corretta, il tuo voto è leggermente cambiato perchè c'è stato un errore di trascrizione...ma non ti hanno avvisata?
                      se hai bisogno di chiarimenti chiamami o fatti sentire
                      tanti auguri anche a te!!

Commenta

Sto operando...
                      X