Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Anch'io voglio ringraziare tutti coloro che in questo forum hanno contribuito.
Un pensiero speciale lo rivolgo a coloro che non ce l'hanno fatta, è davvero molto triste.
Ricordo lo scorso anno, quando fui dichiarato non idoneo, è stata una sensazione bruttissima e ancor più brutto è stato continuare a leggere il forum e vedere che tutti gli altri si stavano organizzavano per firmare il contratto :-( ............
Auguro perciò a tutti i non idonei la serenità che meritano e mi auguro che sappiano dare il giusto peso all'accaduto e che possano godere dell'affetto delle proprie famiglie in questi giorni di festa un pò particolari.
Buon Natale a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioNe approfitto anche io per fare a tutti voi tanti auguri di buon Natale e buone feste
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame...
sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale
Commenta
-
Ciao Silvia!!Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggiociaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame...
sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale
sei stata bravissima, hai visto?!
tanti cari auguri anche a te! un abbraccio.
Commenta
-
ciao Isolana! è stata una gran sofferenza, ma alla fine ci è andata bene...Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioMi associo anch'io..grazie di cuore a saradella e a gima...
Buon Natale a tutti!
Commenta

Commenta