Originariamente inviato da sudest2011
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Anch'io voglio ringraziare tutti coloro che in questo forum hanno contribuito.
Un pensiero speciale lo rivolgo a coloro che non ce l'hanno fatta, è davvero molto triste.
Ricordo lo scorso anno, quando fui dichiarato non idoneo, è stata una sensazione bruttissima e ancor più brutto è stato continuare a leggere il forum e vedere che tutti gli altri si stavano organizzavano per firmare il contratto :-( ............
Auguro perciò a tutti i non idonei la serenità che meritano e mi auguro che sappiano dare il giusto peso all'accaduto e che possano godere dell'affetto delle proprie famiglie in questi giorni di festa un pò particolari.
Buon Natale a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioNe approfitto anche io per fare a tutti voi tanti auguri di buon Natale e buone feste
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame... sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggiociaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame... sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale
tanti cari auguri anche a te! un abbraccio.
Commenta
-
Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggioMi associo anch'io..grazie di cuore a saradella e a gima...
Buon Natale a tutti!
Commenta
Commenta