annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    E allora una sola preferenza di sede...
    confermo, una sola preferenza, come è stato lo scorso anno.

Commenta

Ne approfitto anche io per fare a tutti voi tanti auguri di buon Natale e buone feste
      grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Auguri a tutti!!!!!!!!!!! soprattutto a Mevio e Moderato!

Commenta

Auguri di buon Natale a tutti!!!!!

Commenta

Anch'io voglio ringraziare tutti coloro che in questo forum hanno contribuito.
            Un pensiero speciale lo rivolgo a coloro che non ce l'hanno fatta, è davvero molto triste.
            Ricordo lo scorso anno, quando fui dichiarato non idoneo, è stata una sensazione bruttissima e ancor più brutto è stato continuare a leggere il forum e vedere che tutti gli altri si stavano organizzavano per firmare il contratto :-( ............
            Auguro perciò a tutti i non idonei la serenità che meritano e mi auguro che sappiano dare il giusto peso all'accaduto e che possano godere dell'affetto delle proprie famiglie in questi giorni di festa un pò particolari.

Buon Natale a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              Ne approfitto anche io per fare a tutti voi tanti auguri di buon Natale e buone feste
              grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame... sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale

Commenta

...auguri a tutti anche da parte mia....e un immenso in bocca al lupo soprattutto a chi non è risultato idoneo in questo giro........non arrendetevi mai...puntate al prossimo obiettivo con ancora maggiore determinazione......grazie a chi in questi 2 anni ha animato il forum............

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                  ciaoooo saradella sono silvia volevo farti tanti auguri e ringraziarti per il sostegno che mi hai dato quando pensavo di non aver passato l'esame... sei stata dolcissima...tanti auguri di buon natale
                  Ciao Silvia!! sei stata bravissima, hai visto?!
                  tanti cari auguri anche a te! un abbraccio.

Commenta

Originariamente inviato da isolana75 Visualizza il messaggio
                    Mi associo anch'io..grazie di cuore a saradella e a gima...
                    Buon Natale a tutti!
                    ciao Isolana! è stata una gran sofferenza, ma alla fine ci è andata bene...

Commenta

Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti del forum!
                      A presto.

Commenta

Sto operando...
                      X