ho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.
p.s. = se la Bertolli avesse difficoltà, potremmo darle la graduatoria di Gima!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiograzie Tano!
p.s. = se la Bertolli avesse difficoltà, potremmo darle la graduatoria di Gima!
Mi ha fatto capire che non dobbiamo disturbarla altrimenti si distrae e non riesce prima del 31CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioMi ha fatto capire che non dobbiamo disturbarla altrimenti si distrae e non riesce prima del 31
da quel che ho capito giovedì 22 dicembre, la graduatoria sarebbe stata pronta subito, dovevano solo verificare bene e ricontrollare tutto...e aspettare l'approvazione da Roma!
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggioho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioCiao Tano ...scusa non ho ben capito ... ma la data del 31 dicembre è una tua idea oppure l'ha detto proprio la Bertolli ?CaVaLcAnDo NeL fUoCo
Commenta
-
Scusate ma nel dubbio io la legge di stabilità per il 2011...(ora si chiama così la finanziaria) me la sono andata a leggere e non mi è parso che dicesse nulla sul blocco delle assunzioni...fa solo riferimento alle assunzioni per quanto riguarda gli enti locali...il decreto 1000 proroghe poi, proroga (cos'altro se no...) la validità delle graduatorie dei concorsi conclusi, già prorogate con il 1000 proroghe dell'anno scorso...non so se mi sono spiegata....
sinceramente l'ho letto di fretta...se mi sono persa il punto fondamentale scusate
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo da giorni sogno che la graduatoria uscirà il 29!!Staremo a vedere
Ma materialmente la formazione della graduatoria richiede tempo?
O devono solo trasferire i voti delle varie sedute in un unico elenco e poi ovviamente approvazoione della DC?
Commenta
Commenta