annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
      ho appena chiamato la DRE milano, mi ha detto la Bertolli che sta lavorando alla graduatoria, al più presto possibile la pubblicherà on line. Dato che le graduatorie devono essere pubblicate entro il 31 penso che entro giovedì la vedremo on line.
      detto alla facebook maniera: MI PIACE

Commenta

grazie Tano!
        p.s. = se la Bertolli avesse difficoltà, potremmo darle la graduatoria di Gima!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          grazie Tano!
          p.s. = se la Bertolli avesse difficoltà, potremmo darle la graduatoria di Gima!

Mi ha fatto capire che non dobbiamo disturbarla altrimenti si distrae e non riesce prima del 31
          CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Mi ha fatto capire che non dobbiamo disturbarla altrimenti si distrae e non riesce prima del 31
            ok, la lasceremo tranquilla
            da quel che ho capito giovedì 22 dicembre, la graduatoria sarebbe stata pronta subito, dovevano solo verificare bene e ricontrollare tutto...e aspettare l'approvazione da Roma!

Commenta

Ciao Tano ...scusa non ho ben capito ... ma la data del 31 dicembre è una tua idea oppure l'ha detto proprio la Bertolli ?
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                Ciao Tano ...scusa non ho ben capito ... ma la data del 31 dicembre è una tua idea oppure l'ha detto proprio la Bertolli ?
                ciao paola, ho chiamato stamattina. mi ha risposto così" stiamo lavorando per la graduatoria, prima finiamo prima la pubblichiamo. Se ci lasciate in pace forse finiremo presto". Ho desunto che pure loro sanno del fatto che la graduatoria deve essere approvata prima del 31 per poterci assumere nel 2011, visto le restrizioni della legge finanziaria.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Io da giorni sogno che la graduatoria uscirà il 29!!Staremo a vedere
                  Ma materialmente la formazione della graduatoria richiede tempo?
                  O devono solo trasferire i voti delle varie sedute in un unico elenco e poi ovviamente approvazoione della DC?

Commenta

Scusate ma nel dubbio io la legge di stabilità per il 2011...(ora si chiama così la finanziaria) me la sono andata a leggere e non mi è parso che dicesse nulla sul blocco delle assunzioni...fa solo riferimento alle assunzioni per quanto riguarda gli enti locali...il decreto 1000 proroghe poi, proroga (cos'altro se no...) la validità delle graduatorie dei concorsi conclusi, già prorogate con il 1000 proroghe dell'anno scorso...non so se mi sono spiegata....
                    sinceramente l'ho letto di fretta...se mi sono persa il punto fondamentale scusate

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Io da giorni sogno che la graduatoria uscirà il 29!!Staremo a vedere
                      Ma materialmente la formazione della graduatoria richiede tempo?
                      O devono solo trasferire i voti delle varie sedute in un unico elenco e poi ovviamente approvazoione della DC?
                      Kiara se pubblicano la graduatoria domani, paghi da bere a tutti quanti

Commenta

Sto operando...
                      X