annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggio
    Trattandosi di un concorso nazionale, in base a quanto desumi, per avviare le assunzioni occorre che siano pubblicate tutte le graduatorie delle varie regioni entro il 31/12. Data questa presunta scadenza, come mai le altre regioni, che hanno concluso prima della Lombardia, non hanno ancora pubblicato?

volevo ricordati che Emilia e Friuli hanno già pubblicato.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

anche la regione marche ha gia' pubblicato

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        comincio ad avere paura, hanno 3 giorni per fare la pubblicazione. se la graduatoria verrà pubblicata nell'anno nuovo ci saranno cavoli a cuocere per le assunzioni.
        io sono tranquilla, non si possono permettere il lusso di restare senza 345 nuovi funzionari, quindi faranno quello che devono per tempo!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
          comincio ad avere paura, hanno 3 giorni per fare la pubblicazione. se la graduatoria verrà pubblicata nell'anno nuovo ci saranno cavoli a cuocere per le assunzioni.

Naaaa niente paura....e come si fa? Stesso concorso, assunzioni in Marche, Emilia ecc e in Lombardia no? Non mi pare ragionevole.....logico ecc ecc..quindi tutti assunti subito

Commenta

Bah non mi si apre la pagina della Dr Lombardia..staranno aggiornando??

Commenta

Tutto tace

Ho controllato stamattina il sito dell'AE Lombardia... ancora tutto tace

Commenta

niente purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  niente purtroppo
                  Kiara stanotte ho sognato la dott.ssa Bertolli che diceva che doveva dirci qualcosa un lunedi ...

Commenta

beh il primo lunedì utile è il 3 gennaio!

Commenta

e boooooh ... dai tanto prima o poi la pubblicheranno ....

Commenta

Sto operando...
                      X