No no..pagate voi da bere a me)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIo da giorni sogno che la graduatoria uscirà il 29!!Staremo a vedere
Ma materialmente la formazione della graduatoria richiede tempo?
O devono solo trasferire i voti delle varie sedute in un unico elenco e poi ovviamente approvazoione della DC?
Rizza mi aveva detto che la graduatoria la tenevano aggiornata giorno per giorno e che quindi si doveva solo controllare per bene, prima di farla firmare al direttore regionale e poi trasferirla alla D.C.
In poche parole, dovrebbero fare molto in fretta...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiose la pubblicano domani, diventi l'oracolo ufficiale del forum!!
Rizza mi aveva detto che la graduatoria la tenevano aggiornata giorno per giorno e che quindi si doveva solo controllare per bene, prima di farla firmare al direttore regionale e poi trasferirla alla D.C.
In poche parole, dovrebbero fare molto in fretta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioVolendo potevano pubblicarla subito il giorno dopo la fine degli esami. Di fatto sta che ci sono regioni che hanno finito da quasi un mese e nessuna graduatoria è stata pubblicata nonostante la fine degli esami in Lombardia, ancora non riesco a capire il perché , inizio addirittura a dubitare sulla pubblicazione entro l'anno.
finora quali regioni hanno pubblicato? solo il Friuli?
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomah, forse aspettano la nostra prima di pubblicare?
finora quali regioni hanno pubblicato? solo il Friuli?
ed Emilia Romagna
Commenta
-
Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggiociao paola, ho chiamato stamattina. mi ha risposto così" stiamo lavorando per la graduatoria, prima finiamo prima la pubblichiamo. Se ci lasciate in pace forse finiremo presto". Ho desunto che pure loro sanno del fatto che la graduatoria deve essere approvata prima del 31 per poterci assumere nel 2011, visto le restrizioni della legge finanziaria.
Commenta
Commenta