annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No no..pagate voi da bere a me)

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      Io da giorni sogno che la graduatoria uscirà il 29!!Staremo a vedere
      Ma materialmente la formazione della graduatoria richiede tempo?
      O devono solo trasferire i voti delle varie sedute in un unico elenco e poi ovviamente approvazoione della DC?
      se la pubblicano domani, diventi l'oracolo ufficiale del forum!!
      Rizza mi aveva detto che la graduatoria la tenevano aggiornata giorno per giorno e che quindi si doveva solo controllare per bene, prima di farla firmare al direttore regionale e poi trasferirla alla D.C.
      In poche parole, dovrebbero fare molto in fretta...

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        se la pubblicano domani, diventi l'oracolo ufficiale del forum!!
        Rizza mi aveva detto che la graduatoria la tenevano aggiornata giorno per giorno e che quindi si doveva solo controllare per bene, prima di farla firmare al direttore regionale e poi trasferirla alla D.C.
        In poche parole, dovrebbero fare molto in fretta...
        Volendo potevano pubblicarla subito il giorno dopo la fine degli esami. Di fatto sta che ci sono regioni che hanno finito da quasi un mese e nessuna graduatoria è stata pubblicata nonostante la fine degli esami in Lombardia, ancora non riesco a capire il perché , inizio addirittura a dubitare sulla pubblicazione entro l'anno.

Commenta

Quella dello scorso concorso fu pubblicata dopo 2 settimane

Commenta

Più che altrocredo impieghino tempo per i titoli di preferenza in graduatoria e minore età

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
              Volendo potevano pubblicarla subito il giorno dopo la fine degli esami. Di fatto sta che ci sono regioni che hanno finito da quasi un mese e nessuna graduatoria è stata pubblicata nonostante la fine degli esami in Lombardia, ancora non riesco a capire il perché , inizio addirittura a dubitare sulla pubblicazione entro l'anno.
              mah, forse aspettano la nostra prima di pubblicare?
              finora quali regioni hanno pubblicato? solo il Friuli?

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                mah, forse aspettano la nostra prima di pubblicare?
                finora quali regioni hanno pubblicato? solo il Friuli?

ed Emilia Romagna

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                  ciao paola, ho chiamato stamattina. mi ha risposto così" stiamo lavorando per la graduatoria, prima finiamo prima la pubblichiamo. Se ci lasciate in pace forse finiremo presto". Ho desunto che pure loro sanno del fatto che la graduatoria deve essere approvata prima del 31 per poterci assumere nel 2011, visto le restrizioni della legge finanziaria.
                  Trattandosi di un concorso nazionale, in base a quanto desumi, per avviare le assunzioni occorre che siano pubblicate tutte le graduatorie delle varie regioni entro il 31/12. Data questa presunta scadenza, come mai le altre regioni, che hanno concluso prima della Lombardia, non hanno ancora pubblicato?

Commenta

comincio ad avere paura, hanno 3 giorni per fare la pubblicazione. se la graduatoria verrà pubblicata nell'anno nuovo ci saranno cavoli a cuocere per le assunzioni.
                    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Anche nelle Marche hanno pubblicato la graduatoria. Vedrete che nei prox 3 giorni lo faranno anche tutti gli altri...

Commenta

Sto operando...
                      X