Originariamente inviato da mevio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggiomah... come siete ottimisti
se vi volete illudere fate pure...
Qua due sono le cose, o sai qualcosa che molti non sanno... visto che sono giorni che affermi sempre la stessa cosa e sei l'unico/a (oltre ai pazzi che girano su sto forum) che afferma sta cosa con una certa sicurezza da giorni, o mi verrebbe da pensare un'altra cosa ma è meglio che non la dico...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiopiù indietro ho indagato io...tutti gli idonei vincitori e non sono stati sempre assunti e questo è un dato di fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggioSi... ragionavo per grandi numeri... se ne mancano di più a maggior ragione è prematuro stabilire ora con quanto di è dentro... si può fare una proiezione ma a questo punto 25,5 mi sembra troppo alto come voto minimo... Vedremo, io incrocio le dita per tutti!
ciao ciao
p.s ma tu l'hai già fatto l'esame? mi pare di no... vero? in tal caso buono studio e in bocca al lupo!
adesso torno allo studio, a dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da osservatore81 Visualizza il messaggiocosa vuoi dire sara con questo? che c'è stata gente che che non è stata assunta pur essendo inv?
tutti gli idonei, vincitori e non vincitori, sono sempre stati assunti.
così va meglio? non avevo messo la punteggiatura, ma pensavo si capisse lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggiopurtroppo devo aspettare ancora qualche giorno prima del mio esame. Beati voi che vi sieti tolti il peso!
adesso torno allo studio, a dopo.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionoooooooooo, anzi!!!
tutti gli idonei, vincitori e non vincitori, sono sempre stati assunti.
così va meglio? non avevo messo la punteggiatura, ma pensavo si capisse lo stesso!
ahi ahi ahi Saradella... vabbè perdonata...
Commenta
-
Originariamente inviato da doni2772 Visualizza il messaggioe quale sarebbe qsta cosa che non vuoi dire
su su dilla
non voglio essere polemico e dire cattiverie, altrimenti arriva moderato con le sue prediche
magari te la dico in privato....
però tu non hai risposto al mio intervento....
Commenta
Commenta