annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
    Grazie Baracco. Vado matto per le percentuali.
    ...soprattutto le percentuali "partorite" alle 4 del mattino, quelle sono le più gradite
    Baracco!!!! devi andare a nanna presto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ...soprattutto le percentuali "partorite" alle 4 del mattino, quelle sono le più gradite
      Baracco!!!! devi andare a nanna presto!!!!
      ehhhh saretta......facile a dirsi......un po meno facile a farsi!!!
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Baracco.....ok....erano le 4.....ma le percentuali dei NI e ASSENTI andrebbero fatte rapportando il loro valore al totale dei candidati (idonei+NI+Assenti) e non al solo valore degli idonei......solo cosi' si puo' fare una proiezione rispetto al totale dei candidati ammessi all'orale (445 mi sembra)

Commenta

Ragazzi cerchiamo di essere fiduciosi... in ogni caso credo che non si possa bandire un nuovo concorso fino a quando tutti gli idonei non siano assunti, o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
            Baracco.....ok....erano le 4.....ma le percentuali dei NI e ASSENTI andrebbero fatte rapportando il loro valore al totale dei candidati (idonei+NI+Assenti) e non al solo valore degli idonei......solo cosi' si puo' fare una proiezione rispetto al totale dei candidati ammessi all'orale (445 mi sembra)

alf...infatti il secondo post ha corretto quella mia distrazione.....
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              alf...infatti il secondo post ha corretto quella mia distrazione.....
              Touché.... ... ecco cosa succedere a non leggere fino in fondo....

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                Touché.... ... ecco cosa succedere a non leggere fino in fondo....
                don't worry....le correzioni sono sempre bene accette....servono per non ripetere gli errori!!!
                AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ho aggiornato la graduatoria tenendo conto dei voti del 22/11 pubblicati da moderato sull'altro post.
                  Ho aggiunto nella graduatoria anche i N.I. perchè certamente questi hanno sostenuto l'orale e quindi fanno graduatoria, mentre non ho inserito i malati che devono ancora sostenere l'esame e gli assenti per i quali non abbiamo la sicurezza assoluta che non siano giustificati.
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
                    Ho aggiornato la graduatoria tenendo conto dei voti del 22/11 pubblicati da moderato sull'altro post.
                    Ho aggiunto nella graduatoria anche i N.I. perchè certamente questi hanno sostenuto l'orale e quindi fanno graduatoria, mentre non ho inserito i malati che devono ancora sostenere l'esame e gli assenti per i quali non abbiamo la sicurezza assoluta che non siano giustificati.
                    Mammamia che voti alti! Se continua così nemmeno il 26 sarà sufficiente per entrare nei 345

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio

Ciao. Se non sbaglio il numero di malattie deve essere ridotto da 18 a 16, dal momento che ieri 2 malati delle settimane precedenti si sono presentati.L'ideale è metttere in una nuova cella sotto la F2 i malati guariti. ;-)

Gli assenti se confermati sarebbero 10, giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X