Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare che lo scorso anno fossero solo 25 gli INV e che se li sia ciucciati tutti l'agenzia delle entrate ...ingorda!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioin verità ieri erano 14 i convocati, tra cui 2 malati riconvocati.
però è meglio non prendere iniziative e non mettere mano a quel file, lo sta gestendo in modo ottimale Gima, tenendo conto di tutti i riconvocati, delle date e delle varie vicende!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucemo Visualizza il messaggioConcordo per l'ottimo lavoro e non mi permetterei mai di mettere mano al file. Volevo solo far notare che i convocati del giorno 22 erano 12 (14 - 2 malati) ma nella graduatoria al giorno 22 risultano 13 valutazioni. Ciò significa che al 22 è stato inserito un riconvocato la cui valutazione doveva essere inserita nel giorno della sua prima convocazione. Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da moderato Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto... ho visto il vostro preziosissimo file e, dato che hanno sostenuto la prova circa il 37% dei canditati, se dovesse continuare in questo modo (ossia i medesimi voti rapportati a 100 contro 37) alla fine il 345mo non avrà più di 24,5.
Detto questo, ho parlato con funzionari di vecchia data, i quali mi hanno confermato che l'agenzia non ha mai lasciato a terra un idoneo... Addirittura l'anno scorso gli idonei non vincitori sono stati chiamati insieme ai vincitori. Quindi: l'importante è entrare, essere idonei, se di prende 25 ancora meglio !
cosa vuoi dire moderato, che se continuano cosi il 345° potrebbe essere uno con voto pari a 24,5? da dove esce sta previsione?
cmq anche a me hanno confermato che alla fine gli inv saranno assunti cmq perchè stanno proprio precipitati di personale in lombardia, tra pensionamenti e interpelli vari...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare che lo scorso anno fossero solo 25 gli INV e che se li sia ciucciati tutti l'agenzia delle entrate ...ingorda!!!AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioappunto....siccome Gima ancora non ha aggiornato il file con i dati di ieri, ma lo ha fatto qualcun'altro al posto suo....non si capisce bene cosa sia successo...File allegatifidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioallora....se eri convocata per il 10/11 ma eri malata, il tuo 26,10 lo trovi nel file, ma non nel giorno di riconvocazione, bensì nel giorno in cui ti dovevi presentare originariamente, cioè il 10/11 (vai a vedere, io un 26,10 l'ho visto...).
il file di Gima è strutturato in modo identico all'elenco dei convocati presente sul sito della DRE lombradia e quindi tiene conto della data di convocazione originaria e non delle riconvocazioni!
è chiaro?fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiomi pare che lo scorso anno fossero solo 25 gli INV e che se li sia ciucciati tutti l'agenzia delle entrate ...ingorda!!!fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioin verità ieri erano 14 i convocati, tra cui 2 malati riconvocati.
però è meglio non prendere iniziative e non mettere mano a quel file, lo sta gestendo in modo ottimale Gima, tenendo conto di tutti i riconvocati, delle date e delle varie vicende!fidere se alicui
Commenta
Commenta