annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rafamato Visualizza il messaggio
    mi scuso, non conoscevo ilcriterio diredazione della graduatoria ufficiosa. Credevo semplicemente che sisarebbero riportati i risultati giorno per giorno forse non si sarebbe verificato l'equivoco....
    mi scuso ancora e complimenti a chi profusamente si sta impegnando per riportare i dati

Ma guarda se ti devi scusare! cosa avrai mai fatto di tanto terribile da meritare certe risposte... non è che tutti passino la vita sul forum... Comunque deve essere lo stress per l'esame a ledere i nervi!
    Complimenti a Gima (e a quanti prestano il loro prezioso contributo... Saradella ecc.) per il lavoro che sta facendo, grazieeee!

Commenta

Originariamente inviato da saron Visualizza il messaggio
      Ma guarda se ti devi scusare! cosa avrai mai fatto di tanto terribile da meritare certe risposte... non è che tutti passino la vita sul forum... Comunque deve essere lo stress per l'esame a ledere i nervi!
      Complimenti a Gima (e a quanti prestano il loro prezioso contributo... Saradella ecc.) per il lavoro che sta facendo, grazieeee!
      Amico Saron, io e te non collimiamo proprio su certi argomenti!
      quando uno se ne esce dal niente e sostiene che la graduatoria è piena di errori, senza prima essersi informato o aver chiesto spiegazioni in modo civile..........merita risposte dello stesso tono che lui ha avuto.
      io non oso immaginare il grande lavoro che c'è dietro a quel folgio di excel, ma prima di sparare a zero su chi lo sta facendo, magari pongo le domande in modo diverso e più pacato, senza aggredire con affermazioni lapidarie in quel modo. Sono semplici regole di cortesia e per rispetto di chi sta facendo tanto pèer tutti!

Commenta

apprezzo invece la collega saradella, che invece di rispondere in malo modo al soggetto ha cercato di mediare con cortesia, ammettendo la possibilità di un errore di battitura, ma il soggetto ha continuato imperterrito a infierire.

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
          apprezzo invece la collega saradella, che invece di rispondere in malo modo al soggetto ha cercato di mediare con cortesia, ammettendo la possibilità di un errore di battitura, ma il soggetto ha continuato imperterrito a infierire.
          grazie per l'apprezzamento, ma adesso tagliamo qua la faccenda. Tutto si è risolto

Commenta

Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri. Oggi sono dovuto andar via prima della pubblicazione dei voti, ma mi hanno riferito che ci sono stati 4 riconvocati, 1 certificato e 2 assenti. CCi risentiamo venerdì prossimo quando riprenderanno gli orali. Buon fine settimana ed Immacolata a tutti.
            File allegati
            fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
              Ho aggiornato la graduatoria con i risultati di ieri. Oggi sono dovuto andar via prima della pubblicazione dei voti, ma mi hanno riferito che ci sono stati 4 riconvocati, 1 certificato e 2 assenti. CCi risentiamo venerdì prossimo quando riprenderanno gli orali. Buon fine settimana ed Immacolata a tutti.
              Grazie, buon ponte anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                Amico Saron, io e te non collimiamo proprio su certi argomenti!
                quando uno se ne esce dal niente e sostiene che la graduatoria è piena di errori, senza prima essersi informato o aver chiesto spiegazioni in modo civile..........merita risposte dello stesso tono che lui ha avuto.
                io non oso immaginare il grande lavoro che c'è dietro a quel folgio di excel, ma prima di sparare a zero su chi lo sta facendo, magari pongo le domande in modo diverso e più pacato, senza aggredire con affermazioni lapidarie in quel modo. Sono semplici regole di cortesia e per rispetto di chi sta facendo tanto pèer tutti!

Verissimo Mevio non ci troviamo quasi mai in linea... vabbè che vuoi farci, capita!
                Sarà semplicemente che a me l'intervento in esame non era sembrato così "maleducato" ma semplicemente frutto di poca pratica nel forum, insomma mi è sembrato in piena buona fede... prova ne sono state le successive scuse... in dubbio pro reo!
                Peace and love!

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                  Una correzione, 4 riconvocati e 2 assenti, nessun certificato. Chiedo venia.
                  I voti dei 10 idonei di oggi, peraltro già postati in un altro 3d, sono: 26,5 - 24 - 26 - 30 - 24 - 26,5 - 27,5 - 25,05 - 27 - 26,7.
                  Verranno inseriti nella graduatoria venerdì prossimo quando conoscerò l'ordine giusto.
                  Ancora buon fine settimana.
                  fidere se alicui

Commenta

Ciao Gima, ma gli assenti vanno considerati tali solo se così risultano sugli esiti della giornata?
                    Oggi non era scritto alcun assente sugli esiti, probab perchè è stata mezza giornata, ed il tempo per giustificare è fino alle 8.

Commenta

Originariamente inviato da Bobby1980 Visualizza il messaggio
                      Ciao Gima, ma gli assenti vanno considerati tali solo se così risultano sugli esiti della giornata?
                      Oggi non era scritto alcun assente sugli esiti, probab perchè è stata mezza giornata, ed il tempo per giustificare è fino alle 8.
                      Non ero presente alla pubblicazione dei voti, ma se i nomi non erano nell'elenco vuol dire che l'assenza è stata già giustificata. Nel file quindi compariranno tra i certificati e non tra gli assenti. Tra una settimana sapremo.
                      fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                      X