Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioMi sembra che sia Mevio che Saradella abbiamo già risposto; comunque ho ricontrollato e non ci sono errori, il 26,55 e 24 sono i voti di due riconvocati e si trovano in graduatoria nella posizione corretta.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon avevo dubbi Gima...
Vero è che la graduatoria di Gima72 è molto precisa però il suo lavoro è difficile da continuare con la stessa precisione perchè bisogna fare attenzione al nome e cognome dei riconvocati ed aggiornare il file nei giorni della loro convocazione originaria ..................... , speriamo che qualcuno possa proseguire questo lavoro utilissimo per molti che come me sono lontani e non possono andare a prendere i voti personalmente ...
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioVero è che la graduatoria di Gima72 è molto precisa però il suo lavoro è difficile da continuare con la stessa precisione perchè bisogna fare attenzione al nome e cognome dei riconvocati ed aggiornare il file nei giorni della loro convocazione originaria ..................... , speriamo che qualcuno possa proseguire questo lavoro utilissimo per molti che come me sono lontani e non possono andare a prendere i voti personalmente ...
anzi, rinnovo ancora l'invito a tutti quelli che vogliono collaborare!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocarissimo, stai tranquillo. Io darò il mio contributo, con il supporto di Gima "a distanza" . quindi sei in una botte di ferro!
anzi, rinnovo ancora l'invito a tutti quelli che vogliono collaborare!
Whaaauuuuuuuuu!!! Ti adoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioWhaaauuuuuuuuu!!! Ti adoro!
magari lo avrete solo ogni 3 o 4 giorni, accontentatevi lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperò non aspettatavi l'aggiornamento quotidiano, eh!
Anche perchè non credo sia necessario avere l'aggiornamento quotidiano. Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioperò non aspettatavi l'aggiornamento quotidiano, eh!
Ma figurati! Già è tanto che lo fai ogni 4/5 giorni ....................
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa figurati! Già è tanto che lo fai ogni 4/5 giorni ....................
io sono lombarda, ma ho 2 ore di viaggio per arrivare a Milano...mi sa che fareste prima voi in aereo!!
Commenta
Commenta