annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    se tu speri che non ci siano altri errori, io spero che tu non abbia voglia di scherzare....abbiamo spiegato almeno mille volte come funziona la graduatoria, prima di criticare il lavoro degli altri sarebbe meglio che tu leggessi bene!
    lo dico per l'ultima volta....
    il giorno 8 ci sono 3 non idonei perchè: 1 è stato non idoneo quel giorno, mentre altri 2 avevano presentato il certificato medico....quando poi sono stati riconvocati successivamente, sono stati bocciati. La graduatoria tiene conto della data di convocazione ORIGINARIA e non della riconvocazione, nello stesso ordine riportato sul sito della Dre!

per quanto riguarda il giorno 30...ti ripeto che i candidati ci sono tutti, al massimo è un errore di battitura.
    Mi sembra che sia Mevio che Saradella abbiamo già risposto; comunque ho ricontrollato e non ci sono errori, il 26,55 e 24 sono i voti di due riconvocati e si trovano in graduatoria nella posizione corretta.
    fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Mi sembra che sia Mevio che Saradella abbiamo già risposto; comunque ho ricontrollato e non ci sono errori, il 26,55 e 24 sono i voti di due riconvocati e si trovano in graduatoria nella posizione corretta.
      non avevo dubbi Gima...

Commenta

non avevo dubbi Gima...

Vero è che la graduatoria di Gima72 è molto precisa però il suo lavoro è difficile da continuare con la stessa precisione perchè bisogna fare attenzione al nome e cognome dei riconvocati ed aggiornare il file nei giorni della loro convocazione originaria ..................... , speriamo che qualcuno possa proseguire questo lavoro utilissimo per molti che come me sono lontani e non possono andare a prendere i voti personalmente ...

Commenta

Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggio
          Vero è che la graduatoria di Gima72 è molto precisa però il suo lavoro è difficile da continuare con la stessa precisione perchè bisogna fare attenzione al nome e cognome dei riconvocati ed aggiornare il file nei giorni della loro convocazione originaria ..................... , speriamo che qualcuno possa proseguire questo lavoro utilissimo per molti che come me sono lontani e non possono andare a prendere i voti personalmente ...
          carissimo, stai tranquillo. Io darò il mio contributo, con il supporto di Gima "a distanza" . quindi sei in una botte di ferro!

anzi, rinnovo ancora l'invito a tutti quelli che vogliono collaborare!

Commenta

carissimo, stai tranquillo. Io darò il mio contributo, con il supporto di Gima "a distanza" . quindi sei in una botte di ferro!

anzi, rinnovo ancora l'invito a tutti quelli che vogliono collaborare!

Whaaauuuuuuuuu!!! Ti adoro!

Commenta

Whaaauuuuuuuuu!!! Ti adoro!
              però non aspettatavi l'aggiornamento quotidiano, eh!
              magari lo avrete solo ogni 3 o 4 giorni, accontentatevi lo stesso!

Commenta

Sara tranquilla, vacci quando puoi e vuoi!!!!
                Anche perchè non credo sia necessario avere l'aggiornamento quotidiano. Grazie in anticipo.

Commenta

Ma figurati! Già è tanto che lo fai ogni 4/5 giorni ....................

Commenta

Ma figurati! Già è tanto che lo fai ogni 4/5 giorni ....................
                    grazie della comprensione!
                    io sono lombarda, ma ho 2 ore di viaggio per arrivare a Milano...mi sa che fareste prima voi in aereo!!

Commenta

mi scuso, non conoscevo ilcriterio diredazione della graduatoria ufficiosa. Credevo semplicemente che sisarebbero riportati i risultati giorno per giorno forse non si sarebbe verificato l'equivoco....
                      mi scuso ancora e complimenti a chi profusamente si sta impegnando per riportare i dati

Commenta

Sto operando...
                      X