annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    notizie dal fronte...
    gli orali sono ufficialmente finiti con oggi e questo è il bilancio generale
    non idonei: 54
    voto 24: 35
    assenti ingiustificati: 17
    quindi anche qualcuno col 24 è dentro nei 345 posti.

oggi 24 convocati, di cui 1 assente ingiustificato, 1 non idoneo e 1 voto 24.
    per la graduatoria ufficiosa dovrete attendere domani mattina, devo riportare tutti i voti di ieri e di oggi e siccome la giornata è stata pesante...lo farò domani

ho chiesto quando verrà pubblicata la nostra graduatoria, mi hanno detto che indicativamente ci vorranno un paio di settimane, ma visto che l'approvazione viene fatta dalla D.C., non è escluso che i tempi si possano anche accorciare, dipende tutto da loro...

ho chiesto a Rizza in merito al prossimo concorso, mi ha detto che è in previsione, ma non si sa quando verrà bandito con precisione, perchè ora i colleghi dell'ufficio del personale a Roma sono molto presi dal concorso per dirigenti (hanno presentato ben 10mila domande...).

ci aggiorniamo domani!

Grazie Sara, per il lavoro svolto. Colgo l'occasione per augurarti buon natale e felice anno nuovo anche a te, nonchè a tutti i ragazzi del forum.
    Una parola di riguardo va anche ai non idonei, auguri anche a voi ragazzi, e dateci sotto col prossimo concorso mi raccomando, visto che è imminente l'uscita del bando.
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Mi associo anch'io..grazie di cuore a saradella e a gima...
      Buon Natale a tutti!

Commenta

Augurissimi anche da parte mia!!

Commenta

Grazie anche da parte mia a Gima e Saradella.
          Approfitto per augurare un Sereno e Santo Natale a tutti

Commenta

mi associo anche io agli auguri di un buon natale e buon anno nuovo a tutti
            Un grazie a gima e sara, ed a tutti quelli che con loro hanno collaborato qui sul forum
            Un augurio particolare a sara e al mio conterraneo tanot (vedo che sei in linea in questo momento)

Commenta

Grazie

Grazie Sara e grazie Gima, sono davvero felice di avere colleghi come voi...
              Ieri anche un mio collega-tirocinante ha sostenuto l'esame, superandolo. Congratulazioni!
              E' stata dura questa esperienza, ma adesso possiamo ritenerci soddisfatti. Mi spiace tanto per i N.I., so quanto si “investe” in questo concorso e immagino la delusione e la rabbia che si possa provare nel non superarlo.
              Il forum ci ha tenuto compagnia e ci ha aiutato per quasi due anni. Se dal I Marzo saremo funzionari un po' lo si deve anche ad esso. Da oggi si inizierà forse a parlare di “scelta delle sedi” o di altro ancora... scriveremo un altro capitolo di questa storia… ed il forum ci accompagnerà ancora per un po’ prima della tanto attesa firma del contratto. Mi sento in obbligo di ringraziare tutti quanti hanno collaborato (ho avuto anche la fortuna, il giorno del mio esame, di conoscere qualche pilastro portante del forum, dando così un volto al nick che compare sul web). Grazie ragazzi. Grazie a tutti, di cuore.

Commenta

Originariamente inviato da gc1 Visualizza il messaggio
                mi associo anche io agli auguri di un buon natale e buon anno nuovo a tutti
                Un grazie a gima e sara, ed a tutti quelli che con loro hanno collaborato qui sul forum
                Un augurio particolare a sara e al mio conterraneo tanot (vedo che sei in linea in questo momento)

ciao GC sono in linea si. Aspetto i voti per vedere il mio piazzamento. Per il resto auguri pure a te GC. Io sono tornato ieri qui in sicilia, pensa ho lasciato brescia con un grado e mi ritrovo in primavera qua giù. Bellissimo veramente.
                CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
                  Grazie Sara e grazie Gima, sono davvero felice di avere colleghi come voi...
                  Ieri anche un mio collega-tirocinante ha sostenuto l'esame, superandolo. Congratulazioni!
                  E' stata dura questa esperienza, ma adesso possiamo ritenerci soddisfatti. Mi spiace tanto per i N.I., so quanto si “investe” in questo concorso e immagino la delusione e la rabbia che si possa provare nel non superarlo.
                  Il forum ci ha tenuto compagnia e ci ha aiutato per quasi due anni. Se dal I Marzo saremo funzionari un po' lo si deve anche ad esso. Da oggi si inizierà forse a parlare di “scelta delle sedi” o di altro ancora... scriveremo un altro capitolo di questa storia… ed il forum ci accompagnerà ancora per un po’ prima della tanto attesa firma del contratto. Mi sento in obbligo di ringraziare tutti quanti hanno collaborato (ho avuto anche la fortuna, il giorno del mio esame, di conoscere qualche pilastro portante del forum, dando così un volto al nick che compare sul web). Grazie ragazzi. Grazie a tutti, di cuore.

A proposito di scelta delle sedi perchè non facciamo un post di discussione al riguardo?
                  CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
                    A proposito di scelta delle sedi perchè non facciamo un post di discussione al riguardo?
                    Mi sta bene, caro conterrneo collega

Commenta

grazie a gima x lo splendido lavoro.. ma il mio voto è sparito!! x fortuna sono dentro! ora attendiamo news sulla graduatoria ufficiale (che potrebbero prendere direttamente da qui..) e l'elenco delle sedi di destinazione, tanto x farci un'idea!
                      nel frattempo BUON NATALE A TUTTI!

Commenta

Sto operando...
                      X