annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria ufficiosa lombardia

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
    beh è vero... se negli esaminati si conteggiano solo gli esaminati "veri", il dato è più corretto secondo me, perchè degli assenti e tanto meno di chi ha presentato certificato, potremmo dire che ancora deve giungere il "turno" d'esame...
    una cosa vorrei aggiungere: tra gli assenti, oltre ai due che saradella afferma come sicuri, ne va aggiunto un altro "sicuro", di cui sono a conoscenza... oltre al rinunciatario naturalmente... quindi quattro sono i rinunciatari, in totale... quindi da esaminare in totale 441 (naturalmente al lordo degli esaminati)...
    si capisce qualcosa di quello che ho scritto???

Ecco a sto punto i rinunciatari certi sono 3 + 1 = 4
    CaVaLcAnDo NeL fUoCo

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
      Ho provato a creare un documento excel con la graduatoria aggiornata a venerdì, per ovvi motivi è volutamente scarna ed essenziale. La posizione dei candidati è quella dell'ordine del calendario d'esame. Dei 5 assenti, sicuramente 2 sono rinunciatari, degli altri la stessa dott.ssa Bertolli mi ha confermato che avevano tempo fino a sera per giustificare l'assenza. Pare che oggi ci siano stati 3 N.I., a cui va tutta la mia solidarietà in quanto lo scorso ho vissuto la stessa cosa. Nei prossimi giorni aggiornerò la graduatoria e lo farò fino a quanto resterò a Milano. In bocca al lupo a tutti quelli che devono sostenere ancora l'esame.
      quanti malati! cominciamo bene! Benvenuti nell'Italia dei furbi!

Commenta

Originariamente inviato da tanot Visualizza il messaggio
        Ecco a sto punto i rinunciatari certi sono 3 + 1 = 4
        meno male... MI capisco...

Commenta

Originariamente inviato da Marcellone Visualizza il messaggio
          quanti malati! cominciamo bene! Benvenuti nell'Italia dei furbi!
          furbi o no, alla fine i conti bisogna farli comunque con l'urna delle domande, con la commissione e con sè stessi...

Commenta

Originariamente inviato da kiara81 Visualizza il messaggio
            lavoro veramente grandioso.. complimenti a tutti. un unico appunto, se posso: nel conteggio dei candidati "esaminati", si contano anche le malattie e le assenze, sfalsando quindi (anche se di poco) le percentuali di non idonei.. ma è proprio per essere fiscali..
            Hai ragione, ma preferisco non appesantire il file con altre informazioni, anche perchè le differenze sono minime e le malattie tenderanno ad azzerarsi così come gli assenti più il tempo passa più dovremo considerarli ingiustificati. Alla fine ci sarà solo la colonna dei N.I. e dei rinunciatari/assenti. Mancano solo 8 sedute.
            fidere se alicui

Commenta

Grazie Gima!!!
              Scusate ma ad oggi ci sono veramente 15 assenti non giustificati?

Commenta

Originariamente inviato da ata74 Visualizza il messaggio
                Grazie Gima!!!
                Scusate ma ad oggi ci sono veramente 15 assenti non giustificati?
                Non sappiamo ancora se sono tutti ingiustificati. Si ha tempo fino alla sera per giustificare, inoltre il certificato può essere mandato anche per posta.
                fidere se alicui

Commenta

Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                  Non sappiamo ancora se sono tutti ingiustificati. Si ha tempo fino alla sera per giustificare, inoltre il certificato può essere mandato anche per posta.
                  ragazzi so per certe almeno altre 2 rinunce ... ora bisogna vedere se sono le stesse dei 4 già confermati ...

Commenta

Originariamente inviato da Nino_1981 Visualizza il messaggio
                    ragazzi so per certe almeno altre 2 rinunce ... ora bisogna vedere se sono le stesse dei 4 già confermati ...
                    ciao, sai in che giorno dovevano fare l'esame?

Commenta

Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
                      ciao, sai in che giorno dovevano fare l'esame?
                      29 nov e 2 dic

Commenta

Sto operando...
                      X