grazie mille gima e grazie a tutti gli altri per il prezioso contributo che date... ne approfitto per salutare gli amici che hanno sostenuto l'esame con me giorno 11.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Graduatoria ufficiosa lombardia
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiomi sono permesso di effettuare un paio di aggiunte nel già ottimo e certosino lavoro di Gima
spero possa essere di aiutoUltima modifica di gima72; 16-11-2010, 19:30.fidere se alicui
Commenta
-
Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggioGrazie Baracco, le tue aggiunte sono preziose.
La prox volta, prima di postare un file excel, vai prima in "File" "Proprietà" ed elimina i riferimenti personali (che il puntatore del cursore rende altrimenti evidenti)
Commenta
-
Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggiograzie mille gima e grazie a tutti gli altri per il prezioso contributo che date... ne approfitto per salutare gli amici che hanno sostenuto l'esame con me giorno 11.
Adesso possiamo buttare il Manuale del Contribuente dalla finestra
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioRagazzi, sarebbe anche utile confrontare i giorni conle varie commissioni? Per renderci conto se la percentuale di bocciati varia anche rispetto alla commissione presente?....E' un'idea, non so se utile.
Lo farei io....ma non ho tante informazioni inmerito, non avendo seguito gli esami
Commenta
-
giorno 8 novembre: tutti i commissari presenti
giorno 9 novembre: Cormio Tangorra Di Giugno
giorno 10 novembre: non ho trovato nulla...
giorno 11 novembre: Cormio Isolabella Di Giugno
giorno 12 novembre: Palumbo Isolabella Gentile
giorno 15 novembre: Cormio Tangorra Gentile
giorno 16 novembre: Cormio Isolabella Di Giugno
per ora nei 2 giorni con meno bocciati c'era la commissione Cormio Isolabella Di Giugno, saranno loro i più morbidi?
Commenta
-
assenti giustificati
Ciao a tutti. Certo che il tasso di morbilità (o di altra assenza giustificata) è altissimo: 20 su 113 convocati (al 16/11).
E già qualcuno si è ripreso ed è stato riconvocato!
Il tutto in un periodo di 9 giorni di calendario e 7 lavorativi...
E chi invece si è presentato alla data assegnatagli?
E' il solito fesso?
Commenta
Commenta