annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no nervi tesi di che..

Commenta

Lo sai tu di che!
      Capisci che magari 4 giorni per decidere della propria vita,per alcuni e non x me, potrebbe essere pochi??!
      Pensa che i orimi chiati hanno avuto una ventina di gg!

Commenta

a parte che anche i venti giorni dati agli altri secondo me non portano chissà dove.. perchè non saranno tutti accontentati( parlo in generale della categoria dei primi chiamati)... secondo te pensi davvero che la scelta messa verrà accordata?e poi voi sapete già fra quali luoghi effettuare le scelte.. o giìù di lì se ne verrà tolto qualcuno.. credo che ognuno di voi abbia in mente due o tre preferenze a scalare... capisco il motivo di peppe che parla di c/c... senza dubbio è un problema.. ma non parliamo di scelte di vita.. primo perchè ci state pensando dal 3 febbraio anche voi, secondo perchè non è detto che ti accontentino, terzo perchè nel casdo in cui dovessi poi passare l'orale come auguro a te e tanti altri (per tutti purtroppo non si può) potrebbero anche cambiarti di sede!
        quindi cerchiamo di stare calmi...

Commenta

Appunto..restiamo calmi!

Commenta

ma infatti tu ti sei agitata.. non io

Commenta

Mi sembra il contrario!
              Cmq..buon proseguimento))

Commenta

YouTube - Luca Dirisio - Calma E Sangue Freddo

Commenta

ho provato ora a chiamare in AE; risultato 2 numeri liberi ed 1 occupato

Commenta

anche se è il mio primo intervento vi "seguo" molto, nn partecipo "aatvamente" al forum solo per nn essere ripetitivo rispetto a quanto scrivete, scriverei le stesse cose circa l'ansia dell'attesa e le tante "problematiche" connesse all'eventuale scelta che ci toccherà fare nell'ipotesi di una "chiamata dell'ultimora". Desidero, però, porre una domanda, nella speranza che possa essere utile sia a me che ad altri, come me, che abbiano questo dubbio: alla luce delle "fantomatiche" 5 rinunce, quanti scorrimenti si avrebbero, considerando anche i parimerito??

Commenta

Che scorra di soli 5 è impossibile.

Commenta

Sto operando...
                      X