Certo 60 che non ha risposto sn davvero tanti e mi sembra strano che non abbiano dato nessun cenno!
giustzia se ci sei batti un colpo....sei stato tu a dirmi che so di coccio perche' i tament degli interni dipenvano alle espre rinunce...kiara anche a me sembran poche 5 u' tadi chiam ANZI RINGRAZIO CHI HA POST IN NUM IERI SCUSAMI NN RICORDO IL NIK
Certo 60 che non ha risposto sn davvero tanti e mi sembra strano che non abbiano dato nessun cenno!
effettivamente potevano almeno degnarsi di mandare il fax di rinuncia, non è che costasse molto...
Magari all'ufficio personale non si sono sbilanciati tanto perchè vogliono ancora aspettare prima di chiamare i sostituti di questi 60, nell'ipotesi (remota)che questi ultimi abbiano mandato esclusivamente ieri la raccomandata che quindi ci impiega un po' di giorni prima di arrivare all'AE...
Comunque potrebbero benissimo chiamare ste 60 persone e chiedere che intenzioni hanno e di conseguenza agire...
Ultima modifica di ClemensClever; 23-02-2010, 09:27.
giustzia se ci sei batti un colpo....sei stato tu a dirmi che so di coccio perche' i tament degli interni dipenvano alle espre rinunce...kiara anche a me sembran poche 5 u' tadi chiam ANZI RINGRAZIO CHI HA POST IN NUM IERI SCUSAMI NN RICORDO IL NIK
Credo che gli interni non siano stati stimolati all'invio delle rinunce perchè i trasferimenti erano vincolati alla sede di Milano
effettivamente potevano almeno degnarsi di mandare il fax di rinuncia, non è che costasse molto...
Magari all'ufficio personale non si sono sbilanciati tanto perchè vogliono ancora aspettare prima di chiamare i sostituti di questi 60, nell'ipotesi (remota)che questi ultimi abbiano mandato esclusivamente la raccomandata ieri e che quindi ci impiega un po' di giorni prima di arrivare all'ae...
Comunque potrebbero benissimo chiamare ste 60 persone e chiedere che intenzioni hanno e di conseguenza agire...
e cHi manDa solo la racc ... Penso che nei prim due gg il fax dell'ae sia andato in tilt...poi...se devono aspettare le racc con le poste it ci convocano il 20 marzo!!!!!!!!!!:d
Commenta