annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
    Ciao creamy! anche tu 485! io all'inizio non ci potevo credere per due posti fuori! pensavo di non rientrare .comunque ..basta che ci chiamino al piu' presto! io credo che optero' per la zona di brescia ..ma tu hai gia' fatto certificati?

se volevate il terzo che è a 485 eccomi!!

Commenta

In Piemonte hanno già iniziato con gli scorrimenti; per la Lombardia credo che avremo notizie domani

Commenta

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
        In Piemonte hanno già iniziato con gli scorrimenti; per la Lombardia credo che avremo notizie domani
        In piemonte hanno iniziato da un sacco di tempo..man mano che sono arrivate le rinuncie, hanno contattato le altre persone!!!

Commenta

Ma scusate, si parla solo degli scorrimenti, o anche dell'indicazione della sede per tutti, non è che ce lo dicono per davvero all'ultimo minuto?

Commenta

Che bello!!
            siamo tutti presenti all'appello, meno male che esiste questo forum e possiamo tenerci aggiornati e confrontarci, se no uno rimarrebbe all'oscuro di tutto ciò che accade anche agli altri!!
            e poi è una valvola di sfogo per chi ne ha tenuto mistero!
            Per che sede faresti opzione tu peppe?

Commenta

Originariamente inviato da Iva Visualizza il messaggio
              Ma scusate, si parla solo degli scorrimenti, o anche dell'indicazione della sede per tutti, non è che ce lo dicono per davvero all'ultimo minuto?
              appena ci convocano parleremo anche di questo, ma tu capirai bene che il nostro attuale stato d'animo offusca qualunque altro argemento . non volercene male ma tutti a tempo debito . MAILLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL DOVE SEIIIIIIIIIIIIIII

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
                Che bello!!
                siamo tutti presenti all'appello, meno male che esiste questo forum e possiamo tenerci aggiornati e confrontarci, se no uno rimarrebbe all'oscuro di tutto ciò che accade anche agli altri!!
                e poi è una valvola di sfogo per chi ne ha tenuto mistero!
                Per che sede faresti opzione tu peppe?
                Milano se ci sono ancora posti, anche se decidero quando vedrò la mail con le sedi (l'incertezza continua)

Commenta

DUE SETTIMANEEEEEEEEEEEE???????????

GIUSTIZIA dacci qualche notizia incoraggianteeeeeee!!!! dove seiiiiiiiiii????????

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                    DUE SETTIMANEEEEEEEEEEEE???????????

GIUSTIZIA dacci qualche notizia incoraggianteeeeeee!!!! dove seiiiiiiiiii????????
                    io credo che lo abbiano detto solo per non essere "infastiditi", se devono comunicare le sedi 15 giorni prima , devono definire la lista degli ammessi a breve , quindi vedo più probabile che nei prossimi giorni arrivi la tanto attesa comunicazione

Commenta

scusami ancora....ma per l'assegnazione delle sedi come dovrebbero procedere??? cominciano da subito o aspettano le ulteriori accettazzioni??

Commenta

Sto operando...
                      X