annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raccomandate scorrimenti

Ormai siamo prossimi agli scorrimenti , luendi scade il termine per comunicare la rinuncia al tirocinio da parte dei primi . Proporrei , in questa discussione , astenendoci da polemiche o commenti , di limitarci a dare notizia della ricezione delle raccomandate (ovviamente anche delle mail ) con le quali vengono disposti gli scorrimenti, con l'indicazione della Regione , e per chi non tiene alla pricavy anche della propria posizione in graduatoria.

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Ormai siamo prossimi agli scorrimenti , luendi scade il termine per comunicare la rinuncia al tirocinio da parte dei primi . Proporrei , in questa discussione , astenendoci da polemiche o commenti , di limitarci a dare notizia della ricezione delle raccomandate (ovviamente anche delle mail ) con le quali vengono disposti gli scorrimenti, con l'indicazione della Regione , e per chi non tiene alla pricavy anche della propria posizione in graduatoria.
    ci sto, ottima idea

Commenta

te la appoggio mbare

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
        te la appoggio mbare
        molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
          te la appoggio mbare
          anche se palermitana...mi sono da poco trasferita a ct quindi mi permetto di dirti anche io te la appoggio mbare...oppure in palermitano picciotti d'accordo sugno

Commenta

Eccomi,ci sn anche io!

Commenta

Eccomi presente!

leggendo qualche post precedente in effetti la data di scadenza per l'accettazione del tirocinio è oggi! per cui mi sorge un dubbio, per quelli che hanno dato conferma tramite raccomandata, e a quelli dell'agenzia arriva magari tra una settimana; gli scorrimenti come verranno comunicati? Sto impazzendo, quindi anche oggi niente notizie??
              Teniamoci aggioranati....

Commenta

Credo che abbiano mandato quasi tutti il fax,coi tempi delle poste chi correva questo rischio??

Commenta

Ci sono anche io.

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
                    Eccomi presente!

leggendo qualche post precedente in effetti la data di scadenza per l'accettazione del tirocinio è oggi! per cui mi sorge un dubbio, per quelli che hanno dato conferma tramite raccomandata, e a quelli dell'agenzia arriva magari tra una settimana; gli scorrimenti come verranno comunicati? Sto impazzendo, quindi anche oggi niente notizie??
                    Teniamoci aggioranati....
                    La maggior parte di noi ha inviato l' accettazione tramite fax a parte qualcuno che ha consegnato tutta la documentazione "brevi manu", quindi non dico oggi ma da domani secondo me si saprà di più e poi ancora devono comunicare le sedi quindi si devono smuovere!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X