Ormai siamo prossimi agli scorrimenti , luendi scade il termine per comunicare la rinuncia al tirocinio da parte dei primi . Proporrei , in questa discussione , astenendoci da polemiche o commenti , di limitarci a dare notizia della ricezione delle raccomandate (ovviamente anche delle mail ) con le quali vengono disposti gli scorrimenti, con l'indicazione della Regione , e per chi non tiene alla pricavy anche della propria posizione in graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
ci sto, ottima ideaOriginariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioOrmai siamo prossimi agli scorrimenti , luendi scade il termine per comunicare la rinuncia al tirocinio da parte dei primi . Proporrei , in questa discussione , astenendoci da polemiche o commenti , di limitarci a dare notizia della ricezione delle raccomandate (ovviamente anche delle mail ) con le quali vengono disposti gli scorrimenti, con l'indicazione della Regione , e per chi non tiene alla pricavy anche della propria posizione in graduatoria.
-
anche se palermitana...mi sono da poco trasferita a ct quindi mi permetto di dirti anche io te la appoggio mbare...oppure in palermitano picciotti d'accordo sugnoOriginariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggiote la appoggio mbare
Commenta
-
Eccomi presente!
leggendo qualche post precedente in effetti la data di scadenza per l'accettazione del tirocinio è oggi! per cui mi sorge un dubbio, per quelli che hanno dato conferma tramite raccomandata, e a quelli dell'agenzia arriva magari tra una settimana; gli scorrimenti come verranno comunicati?
Sto impazzendo, quindi anche oggi niente notizie??
Teniamoci aggioranati....
Commenta
-
La maggior parte di noi ha inviato l' accettazione tramite fax a parte qualcuno che ha consegnato tutta la documentazione "brevi manu", quindi non dico oggi ma da domani secondo me si saprà di più e poi ancora devono comunicare le sedi quindi si devono smuovere!!!!Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggioEccomi presente!
leggendo qualche post precedente in effetti la data di scadenza per l'accettazione del tirocinio è oggi! per cui mi sorge un dubbio, per quelli che hanno dato conferma tramite raccomandata, e a quelli dell'agenzia arriva magari tra una settimana; gli scorrimenti come verranno comunicati?
Sto impazzendo, quindi anche oggi niente notizie??
Teniamoci aggioranati....
Commenta

Commenta