annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!

per il momento tutto tace anche noi che siamo entro le 5 rinunce sicure?
    beh..credo che ormai aspetteranno di avere il quadro completo e le manderanno a tutti insieme...altrimenti ve le avrebbero già mandate nei giorni scorsi...!!!
    cmq considerando le 5 sicure e i 60 che non si sono fatti vivi ...siamo a 65 rinunce!!...mettiamo anche il caso che per qualcuno di quei 60 ci sia stato qualche disguido e la loro accettazione non sia arrivata..quanti mai potrebbero essere...1...2...10...ma proprio a dir tantiiii!!! cosa che nemmeno ritengo possibile...perchè uno cerca in tutti i modi di accertarsi che la propria accettaziuone sia arrivata!! delle persone che scrivono nel forum tutti hanno mandato fax e raccomandata per sicurezza......e questo vale per tutti!!!! quindi adesso non è che ci immaginiamo l'impossibile...e cioè che 60 accettazioni si siano perse!!!manca solo l'ufficialità...e speriamo si sbrighino a fornirla!!

Commenta

Certo se dovessero scorrere la graduatoria di 65 posti.....

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Certo se dovessero scorrere la graduatoria di 65 posti.....
        Secondo me è più o meno sicuro...magari per il discorso fatto prima potrebbero non essere proprio 65...ma una sessantina sono di sicuro...poi vedi!!!!

Commenta

Anche io penso che se avessero voluto avrebbero iniziato a contatare non appena arrivavano le rinunce..per cui credo proprio che chi parlavo di altri 15 gg abbia davvero ragione..

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            Secondo me è più o meno sicuro...magari per il discorso fatto prima potrebbero non essere proprio 65...ma una sessantina sono di sicuro...poi vedi!!!!

Annalisa tu 6 già dentro vero?

Commenta

Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggio
              Anche io penso che se avessero voluto avrebbero iniziato a contatare non appena arrivavano le rinunce..per cui credo proprio che chi parlavo di altri 15 gg abbia davvero ragione..
              ma nooooooooooo....io parlavo che ci contatteranno tutti insieme ma credo a giorniiii....!!! considera che nelle altre regioni già stanno contattando e il nuovo termine è il 26!!!...probabilmente in lombardia ci mettono un po' di più per assicurarsi delle intenzioni di quei 60 ...ma non certo due settimane!!!tranquillaaaaa!!!

Commenta

Annalisa tu 6 già dentro vero?
                se consideri i 27 interni si....se non li consideriamo no!!! sono al posto 505!!!

Commenta

Beh sei dentro sicuro allora,il Dott.Elia sul discorso interni è stato chiarissimo!
                  Io togliendo gli interni ,disto una quindicina di posti

Commenta

Quello che mi preoccupa,è che nell'incertezza di poter rientrare non ho iniziato a studiare;((Ce la farò??

Commenta

Beh sei dentro sicuro allora,il Dott.Elia sul discorso interni è stato chiarissimo!
                      Io togliendo gli interni ,disto una quindicina di posti

si ma infatti il dott.elia per ben tre volte mi ha confermato che sarò contatta ...ho anche postato le mail!!!!...solo che sai com'è?!!!...finchè non vedi la carta...(anche mail va bene)...non sembra veroooo

Commenta

Sto operando...
                      X