annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono contento per "l'impossibile", mi piacerebbe, però, conoscere la tua motivazione

Commenta

Ragazzi la vera preoccupazione è se non ci convocano!!!!! Mentre se ci onvocano vedrete che a tutte queste domande la soluzione, per come stiamo tesi, la troveremo in un batter d'occhi, perciò facciamo un grande respiro profondo e teniamoci pronti per il tanto sospirato evento, ok?

Commenta

Originariamente inviato da jamyco Visualizza il messaggio
        anche se è il mio primo intervento vi "seguo" molto, nn partecipo "aatvamente" al forum solo per nn essere ripetitivo rispetto a quanto scrivete, scriverei le stesse cose circa l'ansia dell'attesa e le tante "problematiche" connesse all'eventuale scelta che ci toccherà fare nell'ipotesi di una "chiamata dell'ultimora". Desidero, però, porre una domanda, nella speranza che possa essere utile sia a me che ad altri, come me, che abbiano questo dubbio: alla luce delle "fantomatiche" 5 rinunce, quanti scorrimenti si avrebbero, considerando anche i parimerito??

Solo le 5 rinunce farebbero slittare il ripescaggio fino alla posizione 489
        se si considerano anche le risposte di accettazione non pervenute che doverbbero essere 60 il ripescaggio potrebbe avvenire al massimo fino alla posizione 549

non credo visti i termpi alquanto ristretti che si vada oltre
        Ultima modifica di peppe456; 23-02-2010, 12:03.

Commenta

nn so se il mio ragionamenti fili, ma se l'ultimo punteggio utile è (27,162), alla luve delle 5 rinunce (considerando anche i parimerito) a me sembra che si dovrebbe arrivare alla posizione "495" (27,115) !?!?!?
          Comunque, alla fine, tutto questo scrivere giusto per (come si dice dalle mie parti) " u' ntrattien" nel senso giusto per "ammazzare l'attesa"

Commenta

nn so se il mio ragionamenti fili, ma se l'ultimo punteggio utile è (27,162), alla luve delle 5 rinunce (considerando anche i parimerito) a me sembra che si dovrebbe arrivare alla posizione "495" (27,115) !?!?!?
            Comunque, alla fine, tutto questo scrivere giusto per (come si dice dalle mie parti) " u' ntrattien" nel senso giusto per "ammazzare l'attesa"
            raul71
            Member

Citazione:
            Originalmente inviato da KiaraP
            se dovessero rinunciare per esempio 20 persone comprese nei 483,la graduatoria scorrerebbe fino al numero 503 posizione 496 oppure fino alla posizione 532?
            In poche parole rinunce di 20 persone fisiche fanno scorrere il numero fisico delle persone o le posizioni a prescindere da quante persone sono comprese,considerato che con gli ex aequo potrebbero essere di +?
            Scusate ma credo sia fondamentale x molti chiarire questa cosa.

Chiara, facendo un esempio concreto, premesso che in lombardia dovrebbe scorrere fino al 510° per le sole rinunce degli interni, se rinunciano, altre 20 persone, si arriverebbe alla posizione 530 e, nella fattispecie, la graduatoria scorrerebbe però fino al 531 in quanto 530 e 531 sono a pari merito, creando inevitabilmente 1 eccedenza. Supponendo che alle prime 20 poi se ne aggiunga 1 altra, avendo già un'eccedenza di 1, per via dell'ammissione anche del 531°, non ci sarà scorrimento in quanto c'era già un'eccedenza. Invece se ce ne fossero 2, allora ci sarebbe ancora 1 altro scorrimento che farebbe, SI BADI BENE, scorrere fino al 535° posto in quanto ci sono 4 a pari merito...e cosi di seguito

Commenta

sono contento per "l'impossibile", mi piacerebbe, però, conoscere la tua motivazione

La mia motivazione si basa semplicemente sulle leggi statistiche e soprattutto sulla logica:

5 rinunce su 483 chiamati corrispondono all'1%..

Se pensi che in Regioni con minori posti,tipo il Piemonte,Veneto,Lazio..le rinunce superano la decina!

Commenta

Ciao Raul! Sei sicuro che gli scorrimenti rispondano a questa logica? Non è che non ti credo ma la cosa mi interessa tanto visto che mi trovo ad una cinquantina di posizioni dalla 483!!1

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  La mia motivazione si basa semplicemente sulle leggi statistiche e soprattutto sulla logica:

5 rinunce su 483 chiamati corrispondono all'1%..

Se pensi che in Regioni con minori posti,tipo il Piemonte,Veneto,Lazio..le rinunce superano la decina!
                  brava kiara io da tempo sostengo l'ipotesi della % minima
                  nn ho potuto chiamare lo faro' nel pm.....lavoropermettendo

Commenta

x KiaraP

ora mi è tutto "Kiara" la tua motivazione e faccio il TIFO perl LEI. Speriamo bene!!!

Commenta

Buongiorno a tutti!!

per il momento tutto tace anche noi che siamo entro le 5 rinunce sicure?

Commenta

Sto operando...
                      X