annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pollon81 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi approssimativamente quanti scorrimenti ci saranno nella graduatoria lombarda?..
    io sono arrivata oltre la posizione 590...non penso di avere speranze, però non si sa mai...
    Grazie a chi mi risponderà....
    per quanto mi risulta , una volta iniziato il tirocinio non ci saranno pù scorrimenti , per toglierti ogni dubbio , puoi sempre provare a contattare la competente Direzione Regionale

Commenta

Nel rispetto di tutti i forumini, che per mesi hanno letto le mie preghiere, e che mi sono stati vicini con parole di incoraggiamento, annuncio, con immensa GIOIA e FELICITA', che prenderò parte al tirocinio teorico-pratico nel Lazio.

Commenta

ottima notizia... in bocca al lupo!!!

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
        Nel rispetto di tutti i forumini, che per mesi hanno letto le mie preghiere, e che mi sono stati vicini con parole di incoraggiamento, annuncio, con immensa GIOIA e FELICITA', che prenderò parte al tirocinio teorico-pratico nel Lazio.

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
          ottima notizia... in bocca al lupo!!!
          crepi il lupo

Commenta

x coretta

GRANDE CORETTA!!
            Sono contenta per te!

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
              GRANDE CORETTA!!
              Sono contenta per te!
              grazie grazie sono felicissima tu per quale regione concorri sai non ricordo tutti

Commenta

Ciao Coretta, io farò il tirocinio in Piemonte, che è la regione dove risiedo, tra l'altro dopo tante attese (avevo 2 persone davanti, pensa che ero fuori per 0,028, mentre nella 1 prova sono arrivata nei primi 20!) mi hanno assegnata a soli 15 km da casa...anche io ne ho passate tante prima di avere quest'occasione e spesso la fortuna non è stata dalla mia parte, però ho imparato una cosa: mai mollare!
                In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                  Ciao Coretta, io farò il tirocinio in Piemonte, che è la regione dove risiedo, tra l'altro dopo tante attese (avevo 2 persone davanti, pensa che ero fuori per 0,028, mentre nella 1 prova sono arrivata nei primi 20!) mi hanno assegnata a soli 15 km da casa...anche io ne ho passate tante prima di avere quest'occasione e spesso la fortuna non è stata dalla mia parte, però ho imparato una cosa: mai mollare!
                  In bocca al lupo
                  crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te

Commenta

Sto operando...
                  X