Originariamente inviato da Pollon81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
ottima notizia... in bocca al lupo!!!
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioNel rispetto di tutti i forumini, che per mesi hanno letto le mie preghiere, e che mi sono stati vicini con parole di incoraggiamento, annuncio, con immensa GIOIA e FELICITA', che prenderò parte al tirocinio teorico-pratico nel Lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggioottima notizia... in bocca al lupo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioGRANDE CORETTA!!
Sono contenta per te!
Commenta
-
Ciao Coretta, io farò il tirocinio in Piemonte, che è la regione dove risiedo, tra l'altro dopo tante attese (avevo 2 persone davanti, pensa che ero fuori per 0,028, mentre nella 1 prova sono arrivata nei primi 20!) mi hanno assegnata a soli 15 km da casa...anche io ne ho passate tante prima di avere quest'occasione e spesso la fortuna non è stata dalla mia parte, però ho imparato una cosa: mai mollare!
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioCiao Coretta, io farò il tirocinio in Piemonte, che è la regione dove risiedo, tra l'altro dopo tante attese (avevo 2 persone davanti, pensa che ero fuori per 0,028, mentre nella 1 prova sono arrivata nei primi 20!) mi hanno assegnata a soli 15 km da casa...anche io ne ho passate tante prima di avere quest'occasione e spesso la fortuna non è stata dalla mia parte, però ho imparato una cosa: mai mollare!
In bocca al lupo
Commenta
Commenta