annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
    ragazzi io non so che sede mettere...chi mi può consigliare? tra monza e bergamo?
    Sono belle entrambi, ma Bergamo ha l'aeroporto!

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
      ragazzi io non so che sede mettere...chi mi può consigliare? tra monza e bergamo?
      sono valutazioni molto soggettive , monza in teoria potrebbe essere un po' più graziosa , ed è più vicina a Milano , Bergamo , soprattutto in provincia , avrebbe il vantaggio di essere meno caro per l'affitto della casa

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Sono belle entrambi, ma Bergamo ha l'aeroporto!
        grazie dell'info cara alla fine ho messo monza boh speriamo mi accontentino! tu invece cosa hai scelto?

Commenta

Io ho mandato fax di accettazione ieri ma non c'e' verso che qualcuno ti risponda al 630 per la conferma della ricezione! qualcuno sa a che numero e' possibile chiedere?

Commenta

scusa ma il tuo faz ti ha dato conferma delle ricezione?è sufficiente quella.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
              scusa ma il tuo faz ti ha dato conferma delle ricezione?è sufficiente quella.

Si, lo so' forse sono paranoica, ma di solito si puo' chiamare per accertarsi che e' tutto a posto, ma al numero indicato sulla lettera di convocazione non rispondono mai!

Commenta

stai tranquilla,conserva la ricevuta della ricezione, e in ogni caso quando spedisci i documenti allega anche il foglio di accettazione che hai inviato x fax

Commenta

ok. grazie KIARA, forse e' meglio se mi rilasso e cerco di studiare

Commenta

Io ancora non ho iniziato..quindi ...

Commenta

io ho inviato la fortocopia dell'accettazione e dell'invio fax con A.R. in via manin...forse ho esagerato?

Commenta

Sto operando...
                      X