Originariamente inviato da vile
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
..ciao kiara anche tu tra noi...sono felice per taOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioGrazie a tutti voi!!!
Commenta
-
............vabbe' che nn sono granche' ma nn farmi questa facciaOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggiobene allora ci conosceremo
saro' ben lieta di conoscerti sei siciliana anche tu.....?
Commenta
-
e perchè io nel mio piccolo se mi chiedono consiglio sono sempre disponibileOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggiocerto giusti piuttosto tu come stai messo...io con te nn potrei starci...troppo preparato
Commenta
-
tu nel tuo piccolo mi sembri una grande persona sempre disponibile...molto educato..moderato...e anche simpatico...una bella persona..Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioe perchè io nel mio piccolo se mi chiedono consiglio sono sempre disponibile
Commenta
-
grazie molto gentileOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggiotu nel tuo piccolo mi sembri una grande persona sempre disponibile...molto educato..moderato...e anche simpatico...una bella persona..
. Comunque resterò in Lombardia pare di sicuro fino a fine marzo , poi dovrei trasferirmi nel Lazio
Commenta
-
se e' questo che desideri ben venga.....in questo forum...alcune volte si eccede (l'ho fatto anche io)ma spesso nn in gentilezza cmq ho detto quel che penso...vista la tua disponibilita' mi vien da chiederti...sei mica figlio del dott elia???!!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiograzie molto gentile
. Comunque resterò in Lombardia pare di sicuro fino a fine marzo , poi dovrei trasferirmi nel Lazio
Commenta
-
No sono calabrottaOriginariamente inviato da vile Visualizza il messaggio............vabbe' che nn sono granche' ma nn farmi questa faccia
saro' ben lieta di conoscerti sei siciliana anche tu.....?
Commenta
-
....allora calabrotta..ci vediamo....gg16.....la tua sede....o meglio quella che ti piacerebbeOriginariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNo sono calabrotta
Commenta

Commenta