annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    ............proprio come avevo scritto ieri ....stasera mi ritrovo qui a decidere sede e soprattutto a cercare colleghi pronti nntanto a dividere casa la cosa sarebbe riduttiva quanto a condividere questa esperienza di vita.....
    direi che si tratta di una cosa bella!

Commenta

certo giusti piuttosto tu come stai messo...io con te nn potrei starci...troppo preparato

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
        Grazie a tutti voi!!!
        ..ciao kiara anche tu tra noi...sono felice per ta

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
          bene allora ci conosceremo
          ............vabbe' che nn sono granche' ma nn farmi questa faccia saro' ben lieta di conoscerti sei siciliana anche tu.....?

Commenta

certo giusti piuttosto tu come stai messo...io con te nn potrei starci...troppo preparato
            e perchè io nel mio piccolo se mi chiedono consiglio sono sempre disponibile

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              e perchè io nel mio piccolo se mi chiedono consiglio sono sempre disponibile
              tu nel tuo piccolo mi sembri una grande persona sempre disponibile...molto educato..moderato...e anche simpatico...una bella persona..

Commenta

tu nel tuo piccolo mi sembri una grande persona sempre disponibile...molto educato..moderato...e anche simpatico...una bella persona..
                grazie molto gentile . Comunque resterò in Lombardia pare di sicuro fino a fine marzo , poi dovrei trasferirmi nel Lazio

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  grazie molto gentile . Comunque resterò in Lombardia pare di sicuro fino a fine marzo , poi dovrei trasferirmi nel Lazio
                  se e' questo che desideri ben venga.....in questo forum...alcune volte si eccede (l'ho fatto anche io)ma spesso nn in gentilezza cmq ho detto quel che penso...vista la tua disponibilita' mi vien da chiederti...sei mica figlio del dott elia???!!!

Commenta

............vabbe' che nn sono granche' ma nn farmi questa faccia saro' ben lieta di conoscerti sei siciliana anche tu.....?
                    No sono calabrotta

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                      No sono calabrotta
                      ....allora calabrotta..ci vediamo....gg16.....la tua sede....o meglio quella che ti piacerebbe

Commenta

Sto operando...
                      X