annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualche notizia sulle posizioni, please.Congratulations to everybody!

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
      mi associo ai ringraziamenti!!! finalmente l'attesa è finita!!!
      adesso ci sarà l'attesa per conoscere la sede di assegnazione , ma sicuramente la si vive con animo diverso

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        adesso ci sarà l'attesa per conoscere la sede di assegnazione , ma sicuramente la si vive con animo diverso
        hehehehe ... hai ragione, ma una volta costruite le fondamenta... è tutto + semplice!!!
        tra poco inizia il secondo tempo

Commenta

Ciao io sono in graduatoria al n. 507 e sono stato convocato il 17 a MI 6.
          Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti quelli come me che hanno atteso tutto sto tempo!!!!!!!
          Beh ora si parte!!!

Commenta

Grazie per l'informazione, michynet! Auguri!!

Commenta

ciaoooooooooo....finalmente sono riuscita ad entrareeeeee!!! è tutto oggi che mi da server sovraccarico!! ma non si potrebbe aprire un nuovo sondaggio con le sedi nuove?? io non so come si fa!!

Commenta

ops...dimenticavo...io sto il 17 via manin sala rossa!!! però non ho ancora capito se comincio il 18 o il 22 !!!!!!!!!!!!!!ci sta una notizia CERTA E UFFICIALE in proposito???????????

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                  ops...dimenticavo...io sto il 17 via manin sala rossa!!! però non ho ancora capito se comincio il 18 o il 22 !!!!!!!!!!!!!!ci sta una notizia CERTA E UFFICIALE in proposito???????????
                  Notizie certe e ufficiali??? perchè esistono ancora?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                    Notizie certe e ufficiali??? perchè esistono ancora?
                    .. mi sa che sono rimasta indietro...chiedo umilmente perdono

Commenta

............proprio come avevo scritto ieri ....stasera mi ritrovo qui a decidere sede e soprattutto a cercare colleghi pronti nntanto a dividere casa la cosa sarebbe riduttiva quanto a condividere questa esperienza di vita.....

Commenta

Sto operando...
                      X