annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pegaso741 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare notare che sarebbe più corretto parlare di scorrimenti per merito e non di ripescaggi.
    Condivido la parola ripescaggio non mi piace proprio, è una parola che quasi sottolinea la fortuna e non il merito. A dimostrazione di ciò basta guardare i voti dei candidati ammessi nella seconda fase.

Commenta

questo è perchè avevo esordito quando ho aperto questo topic chiedendo di parlare solo della ricezione delle raccomande

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        Condivido la parola ripescaggio non mi piace proprio, è una parola che quasi sottolinea la fortuna e non il merito. A dimostrazione di ciò basta guardare i voti dei candidati ammessi nella seconda fase.
        buongiornooooooo!!!!allora ho usato la parola ripescati perchè era il termine più chiaro per sottolineare la differenza fra coloro che erano stati avvisati subito e che quindi avrebbero diciamo più diritto degli altri a sapere le sedi in anticipo....e NOI altri che siamo entrati ad averne diritto cmq in un momento successivo...e cioè in seguito a scorrimento...prova ne sia che stiamo ad aspettare ancora l'avviso...figuriamoci la sede!!!NON volevo assolutamente offendere la sensibilità di nessuno...anche perchè come avrete capito io sto aspettando la convocazione...quindi figuriamoci se mi mettevo a " declassarmi " da sola!!! per pochi centesimi di voto per di più!!!
        buon fine settimanaaaa a tuttiiiiiii !!! e speriamo che la settimana prox ci porti ste benedette mail meglio

Commenta

e un'altra settimana è passata senza avere nessuna notizia! palleeee!!! vabbè vado a fare un po di shopping primaverile visto che qui ci sono 40 gradi e speriamo che almeno lunedi si sappia qualcosa! buon week end a tuttiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            si ma considera che dovrebbero scorrere almeno fino al 217 posto . Nel lazio gli interni sono proprio tanti
            e si così sembra, almeno fino a 217 devono arrivare e già si vocifera che c'è stata qualche rinuncia , dai ragazzi incrociamo le dita per tutti noi

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
              e un'altra settimana è passata senza avere nessuna notizia! palleeee!!! vabbè vado a fare un po di shopping primaverile visto che qui ci sono 40 gradi e speriamo che almeno lunedi si sappia qualcosa! buon week end a tuttiiiiii
              Bel nick!!!!

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                e si così sembra, almeno fino a 217 devono arrivare e già si vocifera che c'è stata qualche rinuncia , dai ragazzi incrociamo le dita per tutti noi
                in tal caso si dovrebbe andare anche oltre , in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  in tal caso si dovrebbe andare anche oltre , in bocca al lupo
                  ........ crepi il lupo ......

Commenta

...speriamo che questa notte passi in fretta.............e domani nella mail di tanti idonei nn vincitori di tirocinio vi sia la tanto attesa mail dell'ae in bocca al lupo per tutti...spero che domani a quest'ora saro' su questo forum per organizzare la partenza.....con tanti conterranei che come me dovranno muoversi e in fretta

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                      ...speriamo che questa notte passi in fretta.............e domani nella mail di tanti idonei nn vincitori di tirocinio vi sia la tanto attesa mail dell'ae in bocca al lupo per tutti...spero che domani a quest'ora saro' su questo forum per organizzare la partenza.....con tanti conterranei che come me dovranno muoversi e in fretta
                      partecipo all'augurio

Commenta

Sto operando...
                      X