annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

novità?oggi mi sn preoccupata..per diverse volte non sn riuscita ad accedere al forun in quanto sovraccarico!

Commenta

Anche oggi nessuna novita' x gli scorrimenti. Allucinante! mi chiedevo... mi sembrava di aver letto da qualche parte che dalla assegnazione devono dare 15 giorni ti tempo prima dell'inizio tirocinio.Mi sbaglio ? quindi a questo punto non si dovrebbe iniziare dopo le giornate dell'accoglienza. o no? 1 regione ho letto che inizia il 20 aprile com'e' che lo sanno? solo la AE lombardia non da' notizie?

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
        Anche oggi nessuna novita' x gli scorrimenti. Allucinante! mi chiedevo... mi sembrava di aver letto da qualche parte che dalla assegnazione devono dare 15 giorni ti tempo prima dell'inizio tirocinio.Mi sbaglio ? quindi a questo punto non si dovrebbe iniziare dopo le giornate dell'accoglienza. o no? 1 regione ho letto che inizia il 20 aprile com'e' che lo sanno? solo la AE lombardia non da' notizie?
        ho letto anche io questa cosa...ma chissà se è vera!!!...perchè se fosse vera...apisco che la sede la sappiano dopo i ripescati...ma almeno chi già ha mandato il fax di accettazione dovrebbe saperlo nella settimana prox...i primi giorni per di più...se consideriamo che chi ha l'accoglienza il 15 dovrebbe cominciare il 16!!! o cominciamo tutti il 22????? questa cosa ancora mi sa che non è nemmeno del tutto chiara!!!

Commenta

Qual'è la data sicura di inizio del tirocinio in Lombardia? chi sa parli ora... ciao

Commenta

nel lazio lo scorrimento è giunto fino alla 163 posizione , la settimana prossima procederà ulteriormente

Commenta

In pratica di ben 37 posizioni!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                In pratica di ben 37 posizioni!!!
                per il momento si ...

Commenta

Caspita, in relazione ai posti sono tante 37 posizioni!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Caspita, in relazione ai posti sono tante 37 posizioni!
                    si ma considera che dovrebbero scorrere almeno fino al 217 posto . Nel lazio gli interni sono proprio tanti

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                      ho letto anche io questa cosa...ma chissà se è vera!!!...perchè se fosse vera...apisco che la sede la sappiano dopo i ripescati...ma almeno chi già ha mandato il fax di accettazione dovrebbe saperlo nella settimana prox...i primi giorni per di più...se consideriamo che chi ha l'accoglienza il 15 dovrebbe cominciare il 16!!! o cominciamo tutti il 22????? questa cosa ancora mi sa che non è nemmeno del tutto chiara!!!
                      Vorrei fare notare che sarebbe più corretto parlare di scorrimenti per merito e non di ripescaggi.

Commenta

Sto operando...
                      X