novità?oggi mi sn preoccupata..per diverse volte non sn riuscita ad accedere al forun in quanto sovraccarico!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Anche oggi nessuna novita' x gli scorrimenti. Allucinante! mi chiedevo... mi sembrava di aver letto da qualche parte che dalla assegnazione devono dare 15 giorni ti tempo prima dell'inizio tirocinio.Mi sbaglio ? quindi a questo punto non si dovrebbe iniziare dopo le giornate dell'accoglienza. o no? 1 regione ho letto che inizia il 20 aprile com'e' che lo sanno? solo la AE lombardia non da' notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggioAnche oggi nessuna novita' x gli scorrimenti. Allucinante! mi chiedevo... mi sembrava di aver letto da qualche parte che dalla assegnazione devono dare 15 giorni ti tempo prima dell'inizio tirocinio.Mi sbaglio ? quindi a questo punto non si dovrebbe iniziare dopo le giornate dell'accoglienza. o no? 1 regione ho letto che inizia il 20 aprile com'e' che lo sanno? solo la AE lombardia non da' notizie?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioIn pratica di ben 37 posizioni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioCaspita, in relazione ai posti sono tante 37 posizioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggioho letto anche io questa cosa...ma chissà se è vera!!!...perchè se fosse vera...apisco che la sede la sappiano dopo i ripescati...ma almeno chi già ha mandato il fax di accettazione dovrebbe saperlo nella settimana prox...i primi giorni per di più...se consideriamo che chi ha l'accoglienza il 15 dovrebbe cominciare il 16!!! o cominciamo tutti il 22????? questa cosa ancora mi sa che non è nemmeno del tutto chiara!!!
Commenta
Commenta