annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai fatto bene! magari il fax era fuso e ha dato esito ok pur non essendo affatto ok....sai far dipendere il proprio futuro da un aggeggio come il fax....cosi' almeno 6 sicura che la tua accettazione arrivi..

Commenta

Scusate, c'è il modo di sapere se la raccomandata è stata ricevuta?? Io l'ho spedita il 19 febbraio ed ancora non mi è arrivata la ricevuta.....

Commenta

Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggio
        Scusate, c'è il modo di sapere se la raccomandata è stata ricevuta?? Io l'ho spedita il 19 febbraio ed ancora non mi è arrivata la ricevuta.....
        tramite il sito delle poste , inserendo il numero di raccomandata , puoi verificare se è stata ricevuta e la data

Commenta

Grazie tante!!!!!

Commenta

Grazie tante!!!!!
            figurati , poi se chiami in Direzione Regionale magari te lo dicono , per quello che si è letto in questo forum , sono piuttosto disponibili , purtroppo un po 'meno in Lombardia

Commenta

guarda sul sito delle poste
              Io l'ho spedita il 17 febbraio ed è arrivata il 26

Commenta

complimenti KiaraP .... hai visto che ti han chiamata!

Io sono andata a consegnare i documenti la scorsa settimana in dir.piemonte e ho chiesto a che numero erano arrivati: mi è stato riferito 128-129.

ciao e complimenti a tutti

Commenta

Scorrimento graduatoria in Liguria

Qualcuno sà dirmi fino a che posizione hanno chiamato in Liguria.
                  Grazie

Commenta

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                    complimenti KiaraP .... hai visto che ti han chiamata!

Io sono andata a consegnare i documenti la scorsa settimana in dir.piemonte e ho chiesto a che numero erano arrivati: mi è stato riferito 128-129.

ciao e complimenti a tutti
                    Ciao Anch'io son del piemonte
                    ti hanno dato qualche indicazione riguardo la comunicazione delle sedi!
                    ciaoo
                    a presto!!!

Commenta

Caro raffy68 se ti può consolare io ho inviato la raccomandata il 10 febbraio e ancora aspetto la ricevuta di ritorno, ma se hai mandato la Raccomandata in Lombardia questo è normale, ed il sito delle poste non ti aiuta perchè ad oggi dice, che la raccomandata è al centro recapito di Milano Isola, chissà?
                      Comunque è importante tenere la rivevuta e strare tranquilli.

Commenta

Sto operando...
                      X