hai fatto bene! magari il fax era fuso e ha dato esito ok pur non essendo affatto ok....sai far dipendere il proprio futuro da un aggeggio come il fax....cosi' almeno 6 sicura che la tua accettazione arrivi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggioScusate, c'è il modo di sapere se la raccomandata è stata ricevuta?? Io l'ho spedita il 19 febbraio ed ancora non mi è arrivata la ricevuta.....
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggioGrazie tante!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy68 Visualizza il messaggioScusate, c'è il modo di sapere se la raccomandata è stata ricevuta?? Io l'ho spedita il 19 febbraio ed ancora non mi è arrivata la ricevuta.....
Io l'ho spedita il 17 febbraio ed è arrivata il 26
Commenta
-
Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggiocomplimenti KiaraP .... hai visto che ti han chiamata!
Io sono andata a consegnare i documenti la scorsa settimana in dir.piemonte e ho chiesto a che numero erano arrivati: mi è stato riferito 128-129.
ciao e complimenti a tutti
ti hanno dato qualche indicazione riguardo la comunicazione delle sedi!
ciaoo
a presto!!!
Commenta
-
Caro raffy68 se ti può consolare io ho inviato la raccomandata il 10 febbraio e ancora aspetto la ricevuta di ritorno, ma se hai mandato la Raccomandata in Lombardia questo è normale, ed il sito delle poste non ti aiuta perchè ad oggi dice, che la raccomandata è al centro recapito di Milano Isola, chissà?
Comunque è importante tenere la rivevuta e strare tranquilli.
Commenta
Commenta