annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene bene si procede

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      dalla direzione centrale hanno detto che lo scorrimento nel lazio sarebbe andato oltre la mia posizione addirittura fino a 217 perciò tanta aspettativa da parte mia
      perchè avrebbero dovuto dire una cosa non vera? se l'hanno detto sarà vero

Commenta

Originariamente inviato da fantasy2 Visualizza il messaggio
        sicuramente ... però vederlo nero su bianco è sempre un 'altra cosa..

Commenta

buondì a tutti!
          qualcuno sa qualcosa in merito agli scorrimenti nel Veneto? a quale posizione sono arrivati? Grazie.

Commenta

Aiutatemi....

Ci sono notizie su ulteriori scorrimenti in Lombardia!!????

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            non ricordo in quale discussione, ma un utente ha riportato che sn arrivati alla 535

Commenta

[QUOTE=giustizia;449685]sicuramente ... però vederlo nero su bianco è sempre un 'altra cosa..[/QUOTE
              non dubito della loro buona fede e solo che l'ansia prende sempre il sopravvento

Commenta

Originariamente inviato da fantasy2 Visualizza il messaggio
                purtroppo in questa posizione non è facile gestire l'emozioni soprattutto quando hai dato tanto e ti rendi conto che dovevi dare ancora di + e che bastava solo un pò di impegno in + , credo nella loro buona fede ma sono ansiosa

Commenta

Qualcuno sa dirmi approssimativamente quanti scorrimenti ci saranno nella graduatoria lombarda?..
                  io sono arrivata oltre la posizione 590...non penso di avere speranze, però non si sa mai...
                  Grazie a chi mi risponderà....

Commenta

In Veneto sono arr. alla posizione 125!

Commenta

grazie seraparina!

Commenta

Sto operando...
                      X