annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
    ....allora calabrotta..ci vediamo....gg16.....la tua sede....o meglio quella che ti piacerebbe
    certo che si (se sei su facebook ti aggiungo con piacere), poi ci metteremo in contatto con altri mezzi per giorno 16 visto che avremo l'accoglienza insieme
    Quanto alla sede, a me tutta la provincia di Pavia andrebbe più che bene

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
      certo che si (se sei su facebook ti aggiungo con piacere), poi ci metteremo in contatto con altri mezzi per giorno 16 visto che avremo l'accoglienza insieme
      io nn so perche' ma fin dall'inizio ho pensato bergamo....adesso che c'e' ne approfitto....nn che mi cambi molto nn conosco proprio nessuno......IN TUTTA LA LOMBARDIA

Commenta

ciao ragazzi anche io sono dentro posizione 513, ma voi che sede avete scelto? Io ho scelto Chiari se c'è qualcuno che l'ha scelta mi piacerebbe saperlo

Commenta

solo per un veloce saluto a tutti quelli che sono dentro....perché come disse Stiffler in American Pie...........;-)))

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
            se e' questo che desideri ben venga.....in questo forum...alcune volte si eccede (l'ho fatto anche io)ma spesso nn in gentilezza cmq ho detto quel che penso...vista la tua disponibilita' mi vien da chiederti...sei mica figlio del dott elia???!!!
            no no anche se sicuramente è da imitare per la sua professionalità e disponibilità , comunque come dicevo sono tante le persone diligenti e disponibili in ae

Commenta

Notizie di ulteriori scorrimenti?

Commenta

Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                certo ci sono su fb ma dovresti conoscere il mio nome!!!!???? o no sono da poco su fb e nn penso mi troverai tramite nik.che ignorante che sono!!!!!

Commenta

ragazzi io non so che sede mettere...chi mi può consigliare? tra monza e bergamo?

Commenta

qualcuno ha notizie sull'inizio del tirocinio in friuli venezia giulia, della data ultima per l'accettazione ed eventualmente se c'è stato scorrimento della graduatoria? grazie

Commenta

Originariamente inviato da alexdrastico Visualizza il messaggio
                      qualcuno ha notizie sull'inizio del tirocinio in friuli venezia giulia, della data ultima per l'accettazione ed eventualmente se c'è stato scorrimento della graduatoria? grazie
                      in Friuli si inizia il 20 aprile. la data ultima per l'accettazione era il 22 febbraio, come per le altre regioni.
                      per gli scorrimenti, credo almeno due, in quanto in graduatoria c'erano due persone che sono state assunte con il concorso 2008, per il resto non ne ho idea.

Commenta

Sto operando...
                      X