annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nente da fare, ho appena chiamato ma non risponde nessuno al numero della dott.ssa Bertolli.
    Riscrivo quanto detto nella discussione "Scorrimenti" : i tirocinanti per la Lombardia potrebbero (se lo sanno) farci sapere se hanno idea di quale sia il numero dei rinunciatari, forse loro che sono stati convocati hanno qualche informazione in più rispetto a noi che siamo in trepida attesa!

Commenta

Apollo75 nessuna info. Non sappiamo neanche l'assegnazione,tanto meno quante rinunce......boh e'un mistero! Ma fosse rotta sta linea?

Commenta

.........dott elia torni gia' mi manca!!!!!!

Commenta

ho chiamato ... hanno risposto... ma mi hanno messo giù!!! ma è mai possibile?????

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
            ho chiamato ... hanno risposto... ma mi hanno messo giù!!! ma è mai possibile?????
            ma questa è proprio maleducazione...a parte il menefreghismo!!! ma insomma ma l'obbligo di trasparenza dove cavolo è finitoooooo???

Commenta

Qulcoa bolle in pentola!
              A mio giudizio manca pochissimo x le chiamate

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Qulcoa bolle in pentola!
                A mio giudizio manca pochissimo x le chiamate
                beh chiara speriamo...perchè adesso stanno un po' esagerando!! un minimo di notizie abbiamo il diritto di saperle

Commenta

ho appena chiamato alla dr lombardia...mi hanno risposto in maniera molto ma molto seccata che al momento notizie sul numero degli scorrimenti non ce ne sono, sarà inviata la mail seguita da raccomandata ai fortunati...ma non si sa quando!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enzus Visualizza il messaggio
                    fai lo 02/65504655.
                    fatto.nn risp nessuno.....santa pazienza ma qualcosa la devono pur dire!!!!!!!!!!1

Commenta

kiara ci sei

Commenta

Sto operando...
                      X