annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sta diventando un mistero...e meno male che ci dovrebbe essere trasparenza!!!
    ma in toscana e in lazio di quanti posti sono gli scorrimenti????

Commenta

io non so + ke pensare

Commenta

ragazze, ma i numeri in lombardia sono più alti.. lo so che siete in ansia.. ma date il tempo di fare le cose almeno.. un conto è gestire 120 130 accettazioni e/o rinunce.. un conto gestirne 483...

Commenta

anna hai ragione...il problema è che siamo anche i primi ad iniziare!!! mancano 15 giorni...almeno dessero delle notizie..non rispondono neppure al telefono!! loro possono avere anche ragione perchè siamo tanti,ma è da ottobre che sono uscite le graduatorie... si potevano anche decidere un po' prima!!!

Commenta

Anche oggi niente, ho appena controllato la mia mail...
            concorro per la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da seraparina Visualizza il messaggio
              che sfiga!!! Sono rimasto fuori di soli 4 posti nel veneto!!!
              scusa, ma come fai ad essere così sicuro? hai avuto notizie ufficiali della fine dei ripescaggi?

Commenta

Annalisa cosa intendi quando scrivi che siamo i primi ad iniziare? Anche io concorrerei (condizionale d'obbligo) per la terra lumbard! CIAO

Commenta

Originariamente inviato da betty-boo Visualizza il messaggio
                  Annalisa cosa intendi quando scrivi che siamo i primi ad iniziare? Anche io concorrerei (condizionale d'obbligo) per la terra lumbard! CIAO
                  ciao,intendo che mi sa che siamo gli unici che cominciamo il 15 marzo!!! le altre regioni se non sbaglio cominciano come minimo a fine marzo ,alcune addirittura ad aprile

Commenta

Ciao ragazzi, mi è arrivata adesso la email dell'AdE!!! Sono il 134esimo della graduatoria del Lazio....

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
                      ciao,intendo che mi sa che siamo gli unici che cominciamo il 15 marzo!!! le altre regioni se non sbaglio cominciano come minimo a fine marzo ,alcune addirittura ad aprile

No, scusate ma io ho capito che dal 15 al 19 ci sono le giornate dell'accoglienza. Poi si inizia, non so' forse il 22 marzo?

Commenta

Sto operando...
                      X