ragazze, ma i numeri in lombardia sono più alti.. lo so che siete in ansia.. ma date il tempo di fare le cose almeno.. un conto è gestire 120 130 accettazioni e/o rinunce.. un conto gestirne 483...
anna hai ragione...il problema è che siamo anche i primi ad iniziare!!! mancano 15 giorni...almeno dessero delle notizie..non rispondono neppure al telefono!! loro possono avere anche ragione perchè siamo tanti,ma è da ottobre che sono uscite le graduatorie... si potevano anche decidere un po' prima!!!
Annalisa cosa intendi quando scrivi che siamo i primi ad iniziare? Anche io concorrerei (condizionale d'obbligo) per la terra lumbard! CIAO
ciao,intendo che mi sa che siamo gli unici che cominciamo il 15 marzo!!! le altre regioni se non sbaglio cominciano come minimo a fine marzo ,alcune addirittura ad aprile
ciao,intendo che mi sa che siamo gli unici che cominciamo il 15 marzo!!! le altre regioni se non sbaglio cominciano come minimo a fine marzo ,alcune addirittura ad aprile
No, scusate ma io ho capito che dal 15 al 19 ci sono le giornate dell'accoglienza. Poi si inizia, non so' forse il 22 marzo?
Commenta