Ok giustizia come al solito hai ragione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio....PRECISINO..............SCUSACI MA CONSIDERATA LA CONCITATA ATTESA NN ABBIAMO BADATO CHE QUESTO NN E' IL POST DELLE CONSIDERAZIONI MA QUELLO DELLA CONFERMA RACCOMANDAT .AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggioOk giustizia come al solito hai ragione
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggioevvabbè non mi sembra il caso di alterarsi per un paio di OT!!! d'altronde giustizia mi sembra si sia sempre rivolto a noi (nonostante i ripetuti OT) in maniera garbata, e abbia sempre risposto....almeno così mi è sembrato
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiograzie sara, e soprattutto grazie giustizia. direi che abbiamo abbondantemente sforato il topic e proporrei di non esulare dall'argomento del 3d
http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...imenti-33.html
Commenta
-
Originariamente inviato da betty-boo Visualizza il messaggioCiao Raul! Sei sicuro che gli scorrimenti rispondano a questa logica? Non è che non ti credo ma la cosa mi interessa tanto visto che mi trovo ad una cinquantina di posizioni dalla 483!!1
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioinfatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...
Commenta
-
Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggioVai tranquillo, puoi accettare e poi, successivamente comunicare il c/c. Non è essenziale, quello che conta è la tua firma di accettazione!!
Commenta
Commenta