annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok giustizia come al solito hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
      ....PRECISINO..............SCUSACI MA CONSIDERATA LA CONCITATA ATTESA NN ABBIAMO BADATO CHE QUESTO NN E' IL POST DELLE CONSIDERAZIONI MA QUELLO DELLA CONFERMA RACCOMANDAT .
      evvabbè non mi sembra il caso di alterarsi per un paio di OT!!! d'altronde giustizia mi sembra si sia sempre rivolto a noi (nonostante i ripetuti OT) in maniera garbata, e abbia sempre risposto....almeno così mi è sembrato
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
        Ok giustizia come al solito hai ragione
        con questo non voglio privarvi del luogo di chiacchiere da bar , invitavo solo a trasferirci nell'altra discussione per gli scorrimenti

Commenta

grazie sara, e soprattutto grazie giustizia. direi che abbiamo abbondantemente sforato il topic e proporrei di non esulare dall'argomento del 3d
          AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
            evvabbè non mi sembra il caso di alterarsi per un paio di OT!!! d'altronde giustizia mi sembra si sia sempre rivolto a noi (nonostante i ripetuti OT) in maniera garbata, e abbia sempre risposto....almeno così mi è sembrato
            si si ti ripeto solo i troppi ot potrebbe stancare molti , per questo proponevo qui di dare solo notizie oggettive sugli scorrimenti , ricezioni di raccomandate , o dati ricevuti telefonicamente dalle dr , e nell'altra discussione gemella far confluire sfoghi e chiacchiere da bar

Commenta

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
              grazie sara, e soprattutto grazie giustizia. direi che abbiamo abbondantemente sforato il topic e proporrei di non esulare dall'argomento del 3d
              io proporrei invece di andare qui
              http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...imenti-33.html

Commenta

Originariamente inviato da betty-boo Visualizza il messaggio
                Ciao Raul! Sei sicuro che gli scorrimenti rispondano a questa logica? Non è che non ti credo ma la cosa mi interessa tanto visto che mi trovo ad una cinquantina di posizioni dalla 483!!1
                ciao betty, devi credermi è proprio cosi, me lo spiegò il caro dott. Elia...di illogico al momento vedo solo una cosa: l'attesa di una rinuncia espressa...io spero che dopo i giorni occorrenti ad una raccomandata di arrivare, essendo partita proprio il 22, si possa finalmente iniziare...ma l'anno scorso, se non ricordo male, era la sostituzione dopo l'assenza all'accoglienza che non faceva più scorrere, non penso che l'anno scorso i rinunciatari fossero tutti così premurosi e diligenti da inviare in circa 50 la rinuncia scritta...speriamo bene

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  infatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...
                  e quindi quante sarebbero, visto che di numeri se ne sentono veramente tanti

Commenta

Originariamente inviato da milano17 Visualizza il messaggio
                    Vai tranquillo, puoi accettare e poi, successivamente comunicare il c/c. Non è essenziale, quello che conta è la tua firma di accettazione!!
                    Grazie per la risposta

Commenta

Buon giorno raga, sta mane ho chiamato all'AE del Veneto e non mi danno ancora risp., anzi se qualcuno sa qlc in più fatelo sapere. Ho chiesto se ci sono interni e mi hanno detto di sì ma non incidono sullo scorrimento di graduatoria.

Commenta

Sto operando...
                      X