Originariamente inviato da baracco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggionon ho capito cosa intendi
tempo fa (i numeri ovviamente sono solo a titolo di esempio) qualcuno aveva postato un elenco con il numero dei tirocinanti dell'anno scorso per ogni sede:
Milano1 12 tirocinanti
milano4 10 tirocinanti
e così via
secondo te, assumendo per corretti questi dati, è ragionevole presumere che ci saranno grosso modo le stesse diponibilità nelle verie sedi di tirocinio?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiohai ragione, scusami....
tempo fa (i numeri ovviamente sono solo a titolo di esempio) qualcuno aveva postato un elenco con il numero dei tirocinanti dell'anno scorso per ogni sede:
Milano1 12 tirocinanti
milano4 10 tirocinanti
e così via
secondo te, assumendo per corretti questi dati, è ragionevole presumere che ci saranno grosso modo le stesse diponibilità nelle verie sedi di tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggioio devo aprire il c/c e mi ci vuole ben 1 giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiocapisco ... ma molto vagamente più o meno potrebbero corrispondere , il grande ufficio resta tale , ed è normale accolga un bel po' di tirocinanti , viceversa il piccolo uffiicio avrà un nomero di tirocinanti pù contenuto , ovvio che non saranno identici , dipende un po' anche dalle esigenze degli uffici stessi che possono mutare da un anno all'altroAHI SERV'ITALIA.....
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiograzie molto gentile....il dato che mi è saltato immediatamente all'occhio è stato che da questi dati di cui ti parlavo veniva riportato: milano 4 6 tirocinanti (mi pare) e gorgonzola 9 tirocinanti...onestamente mi è sembrato un dato strano, ma tutto può essere, non conoscendo il bacino di utenza dei vari uffici
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioad essere contattato da migliaia di persone avrà pure lui alzato comprensibilmente bandire bianca...
Ps mi fa piacere vi sia stata molta partecipazione in questa discussione da me creata , anche se a dire il vero avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghi , commenti , ansie , video di you tube ed altro nell'altra discussione
Commenta
-
Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggiograzie molto gentile....il dato che mi è saltato immediatamente all'occhio è stato che da questi dati di cui ti parlavo veniva riportato: milano 4 6 tirocinanti (mi pare) e gorgonzola 9 tirocinanti...onestamente mi è sembrato un dato strano, ma tutto può essere, non conoscendo il bacino di utenza dei vari uffici
http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls
Commenta
-
Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio......avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghicommenti ...PRECISINO..............SCUSACI MA CONSIDERATA LA CONCITATA ATTESA NN ABBIAMO BADATO CHE QUESTO NN E' IL POST DELLE CONSIDERAZIONI MA QUELLO DELLA CONFERMA RACCOMANDAT .
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiocaro, mi sa che hai visto un file un pò vecchiotto...questo è il più aggiornato!
http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls
YouTube - menomale che silvio c'è (parodia)
Commenta
Commenta