annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    giustizia, scusami la banalità della domanda e che probabilmente qualcun altro ti ha fatto.
    tempo fa, non ricordo dove se qui sul forum o su qualche gruppo di FB, qualcuno ha postato una sorta di elenco di tirocinanti del concorso del 2008 per ogni sede lombarda; a tuo giudizio è ragionevole supporre che gli stessi numeri dello scorso concorso siano confermati per il concorso attuale?
    non ho capito cosa intendi

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      non ho capito cosa intendi
      hai ragione, scusami....
      tempo fa (i numeri ovviamente sono solo a titolo di esempio) qualcuno aveva postato un elenco con il numero dei tirocinanti dell'anno scorso per ogni sede:
      Milano1 12 tirocinanti
      milano4 10 tirocinanti
      e così via
      secondo te, assumendo per corretti questi dati, è ragionevole presumere che ci saranno grosso modo le stesse diponibilità nelle verie sedi di tirocinio?
      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

hai ragione, scusami....
        tempo fa (i numeri ovviamente sono solo a titolo di esempio) qualcuno aveva postato un elenco con il numero dei tirocinanti dell'anno scorso per ogni sede:
        Milano1 12 tirocinanti
        milano4 10 tirocinanti
        e così via
        secondo te, assumendo per corretti questi dati, è ragionevole presumere che ci saranno grosso modo le stesse diponibilità nelle verie sedi di tirocinio?
        capisco ... ma molto vagamente più o meno potrebbero corrispondere , il grande ufficio resta tale , ed è normale accolga un bel po' di tirocinanti , viceversa il piccolo uffiicio avrà un nomero di tirocinanti pù contenuto , ovvio che non saranno identici , dipende un po' anche dalle esigenze degli uffici stessi che possono mutare da un anno all'altro

Commenta

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
          io devo aprire il c/c e mi ci vuole ben 1 giorno
          Vai tranquillo, puoi accettare e poi, successivamente comunicare il c/c. Non è essenziale, quello che conta è la tua firma di accettazione!!

Commenta

capisco ... ma molto vagamente più o meno potrebbero corrispondere , il grande ufficio resta tale , ed è normale accolga un bel po' di tirocinanti , viceversa il piccolo uffiicio avrà un nomero di tirocinanti pù contenuto , ovvio che non saranno identici , dipende un po' anche dalle esigenze degli uffici stessi che possono mutare da un anno all'altro
            grazie molto gentile....il dato che mi è saltato immediatamente all'occhio è stato che da questi dati di cui ti parlavo veniva riportato: milano 4 6 tirocinanti (mi pare) e gorgonzola 9 tirocinanti...onestamente mi è sembrato un dato strano, ma tutto può essere, non conoscendo il bacino di utenza dei vari uffici
            AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

grazie molto gentile....il dato che mi è saltato immediatamente all'occhio è stato che da questi dati di cui ti parlavo veniva riportato: milano 4 6 tirocinanti (mi pare) e gorgonzola 9 tirocinanti...onestamente mi è sembrato un dato strano, ma tutto può essere, non conoscendo il bacino di utenza dei vari uffici
              non è poi così strano , a milano ci sono ben 6 uffici , di cui i piu grandi milano 1 e 6

Commenta

ad essere contattato da migliaia di persone avrà pure lui alzato comprensibilmente bandire bianca...
                Ps mi fa piacere vi sia stata molta partecipazione in questa discussione da me creata , anche se a dire il vero avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghi , commenti , ansie , video di you tube ed altro nell'altra discussione
                ......avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghicommenti ...PRECISINO..............SCUSACI MA CONSIDERATA LA CONCITATA ATTESA NN ABBIAMO BADATO CHE QUESTO NN E' IL POST DELLE CONSIDERAZIONI MA QUELLO DELLA CONFERMA RACCOMANDAT .

Commenta

caro, mi sa che hai visto un file un pò vecchiotto...questo è il più aggiornato!
                  http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    ......avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghicommenti ...PRECISINO..............SCUSACI MA CONSIDERATA LA CONCITATA ATTESA NN ABBIAMO BADATO CHE QUESTO NN E' IL POST DELLE CONSIDERAZIONI MA QUELLO DELLA CONFERMA RACCOMANDAT .
                    lo so, non voleva essere una pignoleria ... voi probabilmente non lavorando seguite minuto per minuto dal mattino , e per voi cambia poco , ma chi magari lavora , e potrebbe darci delle utili informazioni sulla ricezione delle raccomandate , magari si potrebbe anche comprensibilmente annoiare a perdersi tra decine e decine di messaggi di meri sfoghi esistenziali

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      caro, mi sa che hai visto un file un pò vecchiotto...questo è il più aggiornato!
                      http://forum.concorsi.it/forum/attac..._effettivi.xls
                      meno male che hai fatto chiarezza
                      YouTube - menomale che silvio c'è (parodia)

Commenta

Sto operando...
                      X