annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ti ha detto quanti scorrimenti sono previsti?????

X VILE:Tel. 06 5054 2113 
    . Fax 06 5054 4054
    5 pasquale.elia@agenziaentrate.it
    dovrebbe essere questo il numero del dott.elia!!! io anche ho provato a chiamare in lombardia ma non rispondono...però non mi sta andando di chiamare di nuovo il dott. elia...già piu volte mi assicurato che sarò convocata per il tirocinio e sono al n.505 !! se chiami tu potresti farti dare qualche informazione sul numero degli scorrimenti generali per favore????forse adesso che è 22 ti dirà qualcosa in piu!! senza che lo assilliamo tutti
    sto impazzendoooooooooo

Commenta

Ciao creamy! anche tu 485! io all'inizio non ci potevo credere per due posti fuori! pensavo di non rientrare .comunque ..basta che ci chiamino al piu' presto! io credo che optero' per la zona di brescia ..ma tu hai gia' fatto certificati?

Commenta

Sarà, io ho inviato la scorsa settimana una mail al dott. Elia e aspetto ancora una sua risposta. Aspettiamo!!!

Commenta

Ciao!!!
          Dato che il mio ragazzo studia in Cattolica gli ho già fatto richiedere da parte mia i certificati di laurea, quelli gratuiti in carta libera.
          Solo quelli!
          Per il resto, che son quelli penso a pagamento, aspetto la mail!!

Commenta

ma comunque l'importante e' rispondere subito con un fax per i documenti ci sara' tempo..cosi' credo di aver capito..x il numero di scorrimenti non ho chiesto xche' Elia sta' a roma per cui non so' se ha la situazione sotto controllo di tutte le regioni...mi ha spiazzato che mi ha detto UN PAIO DI SETTIMANE e sarai contattata, io gli ho detto ma come cosi' tanto ? non pochi giorni?mi ha detto : non so' esattamente quando comunque tranquilla.ma come tempi mi sa' che c'e' incertezza! insomma finisce che il 14 marzo mi convocano per il 15?

Commenta

Non credo!!!

Commenta

Alle mie orecchie!!
                ancora due settimane?!
                Mi viene da piangere!

Commenta

non prendiamo alla lettera le sue parole! non credo che sia al corrente della situazione in tutta italia.comunque da domani chiamo in lombardia fino a che non mi rispondono per avere informazioni certe sui tempi..un po' di tempo ce lo dovranno dare anche a noi per organizzarci!

Commenta

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
                    ma comunque l'importante e' rispondere subito con un fax per i documenti ci sara' tempo..cosi' credo di aver capito..x il numero di scorrimenti non ho chiesto xche' elia sta' a roma per cui non so' se ha la situazione sotto controllo di tutte le regioni...mi ha spiazzato che mi ha detto un paio di settimane e sarai contattata, io gli ho detto ma come cosi' tanto ? Non pochi giorni?mi ha detto : Non so' esattamente quando comunque tranquilla.ma come tempi mi sa' che c'e' incertezza! Insomma finisce che il 14 marzo mi convocano per il 15?
                    un paio di settimane!?! un paio di settimane!?! un paio di settimane!?!

Commenta

noooooooooo io non ce la faccio piuuuuu!!!!!!!!!!!!chi resiste due settimane!!!!!ho troppa ansia e poi visto che ho poche possib di essere contattata non l'ho dett a nessuno e l'ansia mi sta UCCIDENDO

Commenta

Sto operando...
                      X