annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    io credo che lo abbiano detto solo per non essere "infastiditi", se devono comunicare le sedi 15 giorni prima , devono definire la lista degli ammessi a breve , quindi vedo più probabile che nei prossimi giorni arrivi la tanto attesa comunicazione
    condivido in pieno

Commenta

per quando e' previsto l'inizio ufficiale del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da capitano17 Visualizza il messaggio
        per quando e' previsto l'inizio ufficiale del tirocinio
        dipende dalle regioni nel lazio il 12/13/14/15 di aprile nelle alre regioni deve chiedere

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
          scusami ancora....ma per l'assegnazione delle sedi come dovrebbero procedere??? cominciano da subito o aspettano le ulteriori accettazzioni??
          Non ti so dire con certezza , credo che aspettino prima tutte le accettazione per poi passare a comunicare la sede assegnata

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Qualcuno di buona volontà pensa di contattare la Dr in giornata?
            ciao a tutti, sono tornato solo ora a casa e vi comunico quello che sono riuscito a sapere nella velocissima telefonata che ho fatto a metà mattinata (per puro caso mi hanno risposto...forse per errore, in quanto mi hanno liquidato subito perchè sono indaffaratissimi)
            dunque, le notizie sono 1 buona e l'altra no:
            1- pare che ci siano ad oggi solo 5 rinunce ufficiali;
            2- non hanno risposto (quindi nè accettazioni, nè rinunce espresse) in 60.
            Quando ho provato a chiedere a chi si riferiscono le rinunce, interni o meno, mi hanno liquidato subito perchè hanno detto che stanno lavorando per noi e volevano essere lasciati in pace.
            Avrei voluto sapere come intendono procedere con questi 60, se sono inclusi gli interni...e tanto altro, ma a quanto pare posso pure ritenermi fortunato per il solo fatto di aver sentito la loro voce.
            Speriamo che domani sera, quando riaccenderò il pc, possiate comunicarmi buone notizie!
            Che ne pensate, se è vero quanto riferitomi (presumo di si) sui 60 che non hanno risposto e, soprattutto, come pensate che si muoveranno? Ho pensato al fatto che c'era ancora tutta la giornata di oggi e che quindi parte di quei 60 possano aver risposto oggi...mah..
            In bocca al lupo a tutti..me compreso! E che Dio ci aiuti

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, sono tornato solo ora a casa e vi comunico quello che sono riuscito a sapere nella velocissima telefonata che ho fatto a metà mattinata (per puro caso mi hanno risposto...forse per errore, in quanto mi hanno liquidato subito perchè sono indaffaratissimi)
              dunque, le notizie sono 1 buona e l'altra no:
              1- pare che ci siano ad oggi solo 5 rinunce ufficiali;
              2- non hanno risposto (quindi nè accettazioni, nè rinunce espresse) in 60.
              Quando ho provato a chiedere a chi si riferiscono le rinunce, interni o meno, mi hanno liquidato subito perchè hanno detto che stanno lavorando per noi e volevano essere lasciati in pace.
              Avrei voluto sapere come intendono procedere con questi 60, se sono inclusi gli interni...e tanto altro, ma a quanto pare posso pure ritenermi fortunato per il solo fatto di aver sentito la loro voce.
              Speriamo che domani sera, quando riaccenderò il pc, possiate comunicarmi buone notizie!
              Che ne pensate, se è vero quanto riferitomi (presumo di si) sui 60 che non hanno risposto e, soprattutto, come pensate che si muoveranno? Ho pensato al fatto che c'era ancora tutta la giornata di oggi e che quindi parte di quei 60 possano aver risposto oggi...mah..
              In bocca al lupo a tutti..me compreso! E che Dio ci aiuti

no! non dare queste notizie perchè poi ci metto il pensiero!!!

Commenta

Raul grazie per le informazioni.
                Dico la mia:
                1) 5 rinunce espresse mi sembrano davvero troppo poche
                2)i 60 che non hanno comunicato nulla..mi lasciano davvero perplessa.Possibile che chi ha ricevuto la comunicazione non abbia avuto il pensiero di mandare almeno un fax di rinuncia??E chi dei 60 era intenzionato ad accettare, certo non si riduceva all'ultimo giorno,a mio avviso.
                Ora resta da capire l'Ae come si comporterà..l'anno scorso,proprio a causa della mancata rinuncia espressa di tanti, molti posti rimasero scoperti!

Commenta

Dico la mia:
                  2)i 60 che non hanno comunicato nulla..mi lasciano davvero perplessa.Possibile che chi ha ricevuto la comunicazione non abbia avuto il pensiero di mandare almeno un fax di rinuncia??E chi dei 60 era intenzionato ad accettare, certo non si riduceva all'ultimo giorno,a mio avviso.
                  Ora resta da capire l'Ae come si comporterà..l'anno scorso,proprio a causa della mancata rinuncia espressa di tanti, molti posti rimasero scoperti!
                  In questa situzione sembra chiaro che si sono liberati 60 posti circa e se in agenzia si sono organizzati per mandare in un solo giorno 483 mail saranno sicuramente capaci di inviarne 60. I tempi per l'accettazione saranno ristretti, ma questo si sapeva.

Commenta

Dico la mia:
                    nn voglio piu' sapere nulla...cmq se danno tutti questi dettegli perche' nn dovrebbero dire cosa faranno tra poco nn metto n dubbio le parole di raul solo nn mi spiego perche tutta qesta tititera...e basta diteci cosa si deve fare Ae....sbrigati!!!.....kiara teniamo i nervi saldi

Commenta

Certo 60 che non ha risposto sn davvero tanti e mi sembra strano che non abbiano dato nessun cenno!

Commenta

Sto operando...
                      X