Qualcuno di buona volontà pensa di contattare la Dr in giornata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioQualcuno di buona volontà pensa di contattare la Dr in giornata?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioDovrebbe essere questo 02655041
Commenta
-
Originariamente inviato da Creamy Visualizza il messaggioTienici informati su cosa ti dicono!
Commenta
-
questa attesa mi sta' uccidendo....dal momento che in lombardia non mi risponde nessuno, ho telefonato per la prima volta al Dott. Elia, mi ha risposto! veramente gentile...gli ho detto che non mi e' arrivato ancora niente( sono n.485 in lombardia ) mi ha detto di stare tranquillissima presto avro' notizie anch'io saro' inserita in quei giorni dell'accoglienza e sapro' dove mi mandano all'ultimo momento ....AIUTO!
Commenta
-
Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggioquesta attesa mi sta' uccidendo....dal momento che in lombardia non mi risponde nessuno, ho provato a telefonare per la prima volta il Dott. Elia, mi ha risposto! veramente gentile...gli ho detto che non mi e' arrivato ancora niente( sono n.485 in lombardia ) mi ha detto di stare tranquillissima presto avro' notizie anch'io saro' inserita in quei giorni dell'accoglienza e sapro' dove mi mandano all'ultimo momento ....AIUTO!
Commenta
Commenta