annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma dai chi aspettava l'ultimo giorno per inviare la raccomandata!!??

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
      e cHi manDa solo la racc ... Penso che nei prim due gg il fax dell'ae sia andato in tilt...poi...se devono aspettare le racc con le poste it ci convocano il 20 marzo!!!!!!!!!!:d
      no ma infatti penso nessuno, però, mi metto nei panni di un impiegato dell'ufficio personale, prima di chiamare per le sostituzioni mi assicuro al 100% che quelli prima o abbiano rinunciato o siano effettivamente decaduti, perchè, se per ipotesi (ripeto molto remota, ma comunque possibile) hanno mandato la raccomandata con l'accettazione proprio ieri è un po' un problema se nel frattempo hanno iniziato gli scorrimenti... per questo secondo me non si sono sbilanciati ieri, perchè effettivamente 60 sono tanti e vogliono capire bene come agire prima di chiamare i sostituti...
      Poi bisogna anche vedere quanti di questi 60 sono interni e che tipo di comunicazione questi dovevano dare al riguardo e come l'Ae intende agire nei loro confronti...
      Ultima modifica di ClemensClever; 23-02-2010, 09:38.

Commenta

In questi 60 penso siano compresi gli interni (27)

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          In questi 60 penso siano compresi gli interni (27)
          concordo e cerdo che non sia arrivato nulla finora anche perchè ai ripescati dovrebbe arrivare la mail con le sedi disponibili

Commenta

Vile hai telefonato?

Commenta

Per ingannare l'attesa un informazione sul Piemonte.... le mail di ripescaggio del 22/02 hanno come data di accettazione il 26/02

Commenta

in pratica 4 giorni!Mamma mia

Commenta

e vabbè mamma mia di che?? non avete detto prima che non ci vuole niente a mandare un fax???

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                    e vabbè mamma mia di che?? non avete detto prima che non ci vuole niente a mandare un fax???
                    io devo aprire il c/c e mi ci vuole ben 1 giorno

Commenta

Arimammia mia!Nervi tesi eh??

Commenta

Sto operando...
                      X