annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmen09 Visualizza il messaggio
    No, scusate ma io ho capito che dal 15 al 19 ci sono le giornate dell'accoglienza. Poi si inizia, non so' forse il 22 marzo?
    ehmmm...io ancora non l'ho capito se cominciamo il girno dopo del nostro giorno di accoglienza oppure tutti il 22!!!...non c'è stata chiarezza su questo punto

Commenta

Io non lo so', c'e' qualcuno che ha ricevuto la mail e lo sa'? be' loro saranno piu' informati..o no?

Commenta

Io non lo so', c'e' qualcuno che ha ricevuto la mail e lo sa'? be' loro saranno piu' informati..o no?
        nella mail non è scritto nulla in merito; la data dovrebbe essere scritta nella lettera di assegnazione della sede

Commenta

Originariamente inviato da sonnyc80 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, mi è arrivata adesso la email dell'AdE!!! Sono il 134esimo della graduatoria del Lazio....
          e di quanti posti è scalata in lazio?

Commenta

Nel Lazio i posti disponibili erano 125

Commenta

No, scusate ma io ho capito che dal 15 al 19 ci sono le giornate dell'accoglienza. Poi si inizia, non so' forse il 22 marzo?
              da quanto si e' detto hai capito bene....

Commenta

Ciao vile!
                Per caso oggi hai sentito la DR?

Commenta

raga ma oggi qualcuno di voi ha chiamato la dr lomb ed è riusc a parlar con qualcuno?io ho provato stamatt e non mi hanno risposto

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                    Ciao vile!
                    Per caso oggi hai sentito la DR?
                    ho chiamato ma ...nessuna risposta...io nn riesco nemmeno a studiare....quando ci faranno sapere...pensavo fosse uno scherzo quando il mio amico ex concorsista mi disse preparati a partire anche in 3 gg

Commenta

Nel Lazio i posti disponibili sono 126.....fino ad ora lo scorrimento è stato di 8 posizioni......ma sicuramente ci saranno molti altri scorrimenti

Commenta

Sto operando...
                      X