annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

HO MANDATO UN AMICO IN DR DALLA BERTOLLI ...GLI HANNO DETTO TESTUALMENTE: "CHE STANNO VERIFICANDO CHE LE RINUNCIE SIANO STATE CONSCIE E NON AVVENTATE" tra un po' mi viene il mal di testa...ma non era entro il 22 a pena di decadenza?? cmq hanno bisogno ancora di 2 giorni....buon week end a tutti

Commenta

Grazie per le info. Allora dobbiamo metterci l'anima in pace.... almeno per due giorni!!!!

Commenta

eccomi novità?

Commenta

che siano state consce??
          da non crederci...hanno avuto tempo fino al 22 e se non hanno risposto ...sono sicuramente consce!

Commenta

roba da matti!!!!! ora devono pure verificare se le rinuncie siano state avventate?!?ma stiamo scherzando??? sono funzionari dell'ae o psicologi della mutua?se uno rinuncia avrà pure i suoi buoni motivi ,loro devono solo limitarsi a prenderne atto, presumo.
            se la stanno "muddriando", come si dice dice dalle mie parti e non pensano che a noi che siamo in trepida attesa sta venedo l'ulcera.

Commenta

forse intendevano dire che x i candidati che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione devono accertarci della ricezione della convocazione.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
                forse intendevano dire che x i candidati che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione devono accertarci della ricezione della convocazione.
                credo anche io intendessero dire questo

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                  roba da matti!!!!! ora devono pure verificare se le rinuncie siano state avventate?!?ma stiamo scherzando??? sono funzionari dell'ae o psicologi della mutua?se uno rinuncia avrà pure i suoi buoni motivi ,loro devono solo limitarsi a prenderne atto, presumo.
                  se la stanno "muddriando", come si dice dice dalle mie parti e non pensano che a noi che siamo in trepida attesa sta venedo l'ulcera.
                  GRANDE ANAIS!!!
                  comunque io faccio una previsione: tra domani e lunedì inviano le mail e lo scorrimento arriverà almeno al n. 535...il fatto di questa lungaggine sui tempi dimostra che sarà uno scorrimento corposo, altrimenti avrebbero già esaurito tutto l'iter.

Commenta

Anche io faccio la mia previsione: contatteranno domani o massimo lunedì

Commenta

per me è lunedì

Commenta

Sto operando...
                      X