HO MANDATO UN AMICO IN DR DALLA BERTOLLI ...GLI HANNO DETTO TESTUALMENTE: "CHE STANNO VERIFICANDO CHE LE RINUNCIE SIANO STATE CONSCIE E NON AVVENTATE" tra un po' mi viene il mal di testa...ma non era entro il 22 a pena di decadenza?? cmq hanno bisogno ancora di 2 giorni....buon week end a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
roba da matti!!!!! ora devono pure verificare se le rinuncie siano state avventate?!?ma stiamo scherzando??? sono funzionari dell'ae o psicologi della mutua?se uno rinuncia avrà pure i suoi buoni motivi ,loro devono solo limitarsi a prenderne atto, presumo.
se la stanno "muddriando", come si dice dice dalle mie parti e non pensano che a noi che siamo in trepida attesa sta venedo l'ulcera.
Commenta
-
Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggioforse intendevano dire che x i candidati che non hanno comunicato ne rinuncia ne accettazione devono accertarci della ricezione della convocazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioroba da matti!!!!! ora devono pure verificare se le rinuncie siano state avventate?!?ma stiamo scherzando??? sono funzionari dell'ae o psicologi della mutua?se uno rinuncia avrà pure i suoi buoni motivi ,loro devono solo limitarsi a prenderne atto, presumo.
se la stanno "muddriando", come si dice dice dalle mie parti e non pensano che a noi che siamo in trepida attesa sta venedo l'ulcera.
comunque io faccio una previsione: tra domani e lunedì inviano le mail e lo scorrimento arriverà almeno al n. 535...il fatto di questa lungaggine sui tempi dimostra che sarà uno scorrimento corposo, altrimenti avrebbero già esaurito tutto l'iter.
Commenta
Commenta