annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ah, le comiche.. a noi tolgono bergamo e la mettono per gli scorrimenti?? da ridere...
    ovviamente non è contro di voi ragazzi...

Commenta

oddio anche monza per voi...
      aaaaaaaaaaaaa

Commenta

Siiiiiiiiiiiiii!!!
        E' ARRIVATA ANCHE A ME MAIL , SONO N.485 IN LOMBARDIA, SONO CONVOCATA PER IL 15 MARZO A MILANO, C'E' UN NUMERO RIDOTTO DI SEDI TRA CUI INDICARE LA PREFERENZA, MA QUELLA CHE MI INTERESSA C'E' !!! MENOMALE.
        RISPOSTA DA INVIARE ENTRO IL 5 MARZO, I DOCUMENTI ENTRO DATA INIZIO TIROCINIO CHE NON SI SA QUANDO E' .

Commenta

Differenza tra UL e UT??
          Cosa cambia??

Commenta

..ci sono anche io 16/03 piazza Stuparich!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
              ..ci sono anche io 16/03 piazza Stuparich!!!!!!!!!
              bene allora ci conosceremo

Commenta

anche io 521!!!!sono convocata il 18 via manin c' è qualcun'qltro????e sopratutto quando ci dicono kla sede? io devo affittare casa lascio la mia mail perchi sarà con me il 18 silviacom@hotmail.it

Commenta

Non so se arriveranno a scorrere la graduatoria fino a me, ma voglio fare a tutti voi i miei più sinceri auguri. Forzaaaaa! Kiss

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                    anche io 521!!!!sono convocata il 18 via manin c' è qualcun'qltro????e sopratutto quando ci dicono kla sede? io devo affittare casa lascio la mia mail perchi sarà con me il 18 silviacom@hotmail.it
                    ciao silvia, anche io il 18 a via manin!!!!

Commenta

Dentro!!
                      X le sedi che scegliamo?

Commenta

Sto operando...
                      X