ciao laura allora ci ved li..prendi la mia mail cosi ci teniamo in contatto in questi giorni ...io sono troppo confusa per la sede essendo siciliana vorrei rimanere nei paraggi dell'aeroporto. a proposito ma tu mandate solo il fax o anche A.R.?
ciao mi complimento cn tutti voi!!!anke io sarò il 18 in via manin....si potrebbe capire + o - fino a ke posto hanno scorso la graduatoria???grazie a tutti
io mando il fax poi i doc con raccomandata comprensiva nuovamente dell'adesione e mi stava balenando l'idea di scannerizzare l'accettazione e mandarla alla bertolli!!! forse è troppo!!!
ciao mi complimento cn tutti voi!!!anke io sarò il 18 in via manin....si potrebbe capire + o - fino a ke posto hanno scorso la graduatoria???grazie a tutti
io mando il fax poi i doc con raccomandata comprensiva nuovamente dell'adesione e mi stava balenando l'idea di scannerizzare l'accettazione e mandarla alla bertolli!!! forse è troppo!!!
si io pure mando il fax e poi coi documenti rimando anche l'adesione, giusto per essere più sicura
Commenta