annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
    ciao silvia, anche io il 18 a via manin!!!!
    ciao laura allora ci ved li..prendi la mia mail cosi ci teniamo in contatto in questi giorni ...io sono troppo confusa per la sede essendo siciliana vorrei rimanere nei paraggi dell'aeroporto. a proposito ma tu mandate solo il fax o anche A.R.?

Commenta

ciao mi complimento cn tutti voi!!!anke io sarò il 18 in via manin....si potrebbe capire + o - fino a ke posto hanno scorso la graduatoria???grazie a tutti

Commenta

complimenti a tutti voi che siete rientrati "negli scorrimenti"....ci organizziamo per prepararci al meglio durante il tirocinio?
        AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

io mando il fax poi i doc con raccomandata comprensiva nuovamente dell'adesione e mi stava balenando l'idea di scannerizzare l'accettazione e mandarla alla bertolli!!! forse è troppo!!!

Commenta

Originariamente inviato da avvocat Visualizza il messaggio
            ciao mi complimento cn tutti voi!!!anke io sarò il 18 in via manin....si potrebbe capire + o - fino a ke posto hanno scorso la graduatoria???grazie a tutti
            521 la forumina sopra di te!!!

Commenta

Originariamente inviato da laura76 Visualizza il messaggio
              io mando il fax poi i doc con raccomandata comprensiva nuovamente dell'adesione e mi stava balenando l'idea di scannerizzare l'accettazione e mandarla alla bertolli!!! forse è troppo!!!
              si io pure mando il fax e poi coi documenti rimando anche l'adesione, giusto per essere più sicura

Commenta

auguri a tutti voi , mi fa piacere leggere che hanno ricevuto la comunicazione anche persone che temevano di non farcela.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                  Dentro!!
                  X le sedi che scegliamo?

visto che è andato tutto bene ? sono proprio contenta.
                  Auguri vivissimi a te ed a tutti gli altri colleghi convocati.
                  nec recisa recedit

Commenta

Grazie a tutti voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti voi!!!
                      mi associo ai ringraziamenti!!! finalmente l'attesa è finita!!!

Commenta

Sto operando...
                      X