Quello che mi preoccupa,è che nell'incertezza di poter rientrare non ho iniziato a studiare;((Ce la farò??
ah vabbè...ma se è per quello nemmeno io sto studiando...non ho comprato nemmeno i libri ancora!! solo la parte generale del tesauro che avevo cominciato giusto a leggere...ma poi con tutta quest'ansia è una settimana che non provo nemmeno ad aprirlo...non lo prendo proprio in mano giuroooooo
mamma mia! ho appena chiamato ma la tipa e' stata piuttosto sbrigativa e seccata, mi ha detto che nei prossimi giorni invieranno le mail in base agli scorrimenti..quindi controllare mail nei pross giorni.
Non ho chiesto altro perche' diciamo che non era molto friendly!!!
ah vabbè...ma se è per quello nemmeno io sto studiando...non ho comprato nemmeno i libri ancora!! solo la parte generale del tesauro che avevo cominciato giusto a leggere...ma poi con tutta quest'ansia è una settimana che non provo nemmeno ad aprirlo...non lo prendo proprio in mano giuroooooo
mal comune mezzo gaudio.....sono ancora incerta su cosa comprare....figuratevi...e poi se penso alle varie integrazioni da fare....mi vien da morire ma nn c'è un bel libro completo da dove pore studiare!????????? e dimmi annalisa questo tesauro e' scorrevole io ho il falsitta
Commenta