annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Quello che mi preoccupa,è che nell'incertezza di poter rientrare non ho iniziato a studiare;((Ce la farò??
    ah vabbè...ma se è per quello nemmeno io sto studiando...non ho comprato nemmeno i libri ancora!! solo la parte generale del tesauro che avevo cominciato giusto a leggere...ma poi con tutta quest'ansia è una settimana che non provo nemmeno ad aprirlo...non lo prendo proprio in mano giuroooooo

Commenta

Resto convinta che entro venerdì chiameranno

Commenta

mamma mia! ho appena chiamato ma la tipa e' stata piuttosto sbrigativa e seccata, mi ha detto che nei prossimi giorni invieranno le mail in base agli scorrimenti..quindi controllare mail nei pross giorni.
        Non ho chiesto altro perche' diciamo che non era molto friendly!!!

Commenta

Beh ..sai quante telefonate avranno ricevuto in questi gg??!
          Occhio alla mail!)

Commenta

Originariamente inviato da annalisa788 Visualizza il messaggio
            ah vabbè...ma se è per quello nemmeno io sto studiando...non ho comprato nemmeno i libri ancora!! solo la parte generale del tesauro che avevo cominciato giusto a leggere...ma poi con tutta quest'ansia è una settimana che non provo nemmeno ad aprirlo...non lo prendo proprio in mano giuroooooo
            mal comune mezzo gaudio.....sono ancora incerta su cosa comprare....figuratevi...e poi se penso alle varie integrazioni da fare....mi vien da morire ma nn c'è un bel libro completo da dove pore studiare!????????? e dimmi annalisa questo tesauro e' scorrevole io ho il falsitta

Commenta

Ho cercato di scorrere le discussioni sui testi consigliati ..ma è un caos..
              Se qualcuno può riepilogare grazie.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Ho cercato di scorrere le discussioni sui testi consigliati ..ma è un caos..
                Se qualcuno può riepilogare grazie.
                bella idea

Commenta

Speriamo di avere news entro la settimana!

chissà che bel week end!!

Commenta

Auguro a tutti..Vile,Annalisa,Creamy e gli altri utenti che con me sn sulle spine di poter iniziare alla grande questo tirocinio e di rientrare tutte

Commenta

Ciao a tutti!
                      Scusate se mi introduco nella vostra discussione.
                      Qualcuno ha notizie degli scorrimenti in Liguria?

Commenta

Sto operando...
                      X