annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No,della Liguria no.

Commenta

Originariamente inviato da confusaefelice Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Scusate se mi introduco nella vostra discussione.
      Qualcuno ha notizie degli scorrimenti in Liguria?
      benvenuta anche a te ...."LIGURE" in bocca al lupo

Commenta

ironia della sorte...proprio adesso che nn c'e' nessuno e potrei chiamare abbiamo problemi alle linee tel

Commenta

Prova a staccare e riattaccare le linee!

Commenta

credo che anche per oggi ci tocca un'amara rassegnazione

Commenta

suona a vuoto il num da me composto e' 0650542113 dott elia.confermato

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                Ho cercato di scorrere le discussioni sui testi consigliati ..ma è un caos..
                Se qualcuno può riepilogare grazie.
                beati voi che riuscite ad essere cosi positivi!!!io fino a quando non avrlò la certezza di esser entr non mi interesso neanche di sapere su quale testo devo studiare.....scaramanzia!!! magari la graduat scalasse di 60 posizioni!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                  giustzia se ci sei batti un colpo....sei stato tu a dirmi che so di coccio perche' i tament degli interni dipenvano alle espre rinunce...kiara anche a me sembran poche 5 u' tadi chiam ANZI RINGRAZIO CHI HA POST IN NUM IERI SCUSAMI NN RICORDO IL NIK
                  infatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...

Commenta

Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggio
                    suona a vuoto il num da me composto e' 0650542113 dott elia.confermato
                    ad essere contattato da migliaia di persone avrà pure lui alzato comprensibilmente bandire bianca...
                    Ps mi fa piacere vi sia stata molta partecipazione in questa discussione da me creata , anche se a dire il vero avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghi , commenti , ansie , video di you tube ed altro nell'altra discussione

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      infatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...
                      giustizia, scusami la banalità della domanda e che probabilmente qualcun altro ti ha fatto.
                      tempo fa, non ricordo dove se qui sul forum o su qualche gruppo di FB, qualcuno ha postato una sorta di elenco di tirocinanti del concorso del 2008 per ogni sede lombarda; a tuo giudizio è ragionevole supporre che gli stessi numeri dello scorso concorso siano confermati per il concorso attuale?
                      AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Sto operando...
                      X