No,della Liguria no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
benvenuta anche a te ...."LIGURE" in bocca al lupoOriginariamente inviato da confusaefelice Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Scusate se mi introduco nella vostra discussione.
Qualcuno ha notizie degli scorrimenti in Liguria?
Commenta
-
beati voi che riuscite ad essere cosi positivi!!!io fino a quando non avrlò la certezza di esser entr non mi interesso neanche di sapere su quale testo devo studiare.....scaramanzia!!! magari la graduat scalasse di 60 posizioni!!!!!Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioHo cercato di scorrere le discussioni sui testi consigliati ..ma è un caos..
Se qualcuno può riepilogare grazie.
Commenta
-
infatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiogiustzia se ci sei batti un colpo....sei stato tu a dirmi che so di coccio perche' i tament degli interni dipenvano alle espre rinunce...kiara anche a me sembran poche 5 u' tadi chiam ANZI RINGRAZIO CHI HA POST IN NUM IERI SCUSAMI NN RICORDO IL NIK
Commenta
-
ad essere contattato da migliaia di persone avrà pure lui alzato comprensibilmente bandire bianca...Originariamente inviato da vile Visualizza il messaggiosuona a vuoto il num da me composto e' 0650542113 dott elia.confermato
Ps mi fa piacere vi sia stata molta partecipazione in questa discussione da me creata , anche se a dire il vero avevo chiesto qui di limitarci ad indicare solo le accettazione della raccomandate , per poter continuare ad esprimere sfoghi , commenti , ansie , video di you tube ed altro nell'altra discussione
Commenta
-
giustizia, scusami la banalità della domanda e che probabilmente qualcun altro ti ha fatto.Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioinfatti , ti confermo che le rinunce degli interni sono praticamente certe , i lombardia gli interni sono pochi , quanto a certi dati li prenderei con beneficio di inventario...
tempo fa, non ricordo dove se qui sul forum o su qualche gruppo di FB, qualcuno ha postato una sorta di elenco di tirocinanti del concorso del 2008 per ogni sede lombarda; a tuo giudizio è ragionevole supporre che gli stessi numeri dello scorso concorso siano confermati per il concorso attuale?AHI SERV'ITALIA.....
Commenta

Commenta