Originariamente inviato da KiaraP
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sonnyc80 Visualizza il messaggioNel Lazio i posti disponibili sono 126.....fino ad ora lo scorrimento è stato di 8 posizioni......ma sicuramente ci saranno molti altri scorrimenti
Commenta
-
Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggioscusa, ma come fai ad essere così sicuro? hai avuto notizie ufficiali della fine dei ripescaggi?
Commenta
-
Originariamente inviato da seraparina Visualizza il messaggioCerto!!! Ho chiamato e me lo hanno detto!
Commenta
-
Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggioscusami ... mi dispiace molto per te
Commenta
-
Probabile scorrimento della graduatoria
Io sono un'assidua frequentatrice del forum (come lettrice), ho concorso per il Piemonte e sulla base dei nuovi dati sono rimasta fuori (per ora) per due posti. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire vi allego un documento ufficiale da dove emrge che prima di bandire un novo concorso dovrebbero attingere dalgi idonei non vincitori del 2009. Leggetelo perchè a me pare evidente e spero sia così per tutti noi!!
Grazie a tutti per le preziose informazioni che avete sempre dato.
Commenta
-
Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggioIo sono un'assidua frequentatrice del forum (come lettrice), ho concorso per il Piemonte e sulla base dei nuovi dati sono rimasta fuori (per ora) per due posti. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire vi allego un documento ufficiale da dove emrge che prima di bandire un novo concorso dovrebbero attingere dalgi idonei non vincitori del 2009. Leggetelo perchè a me pare evidente e spero sia così per tutti noi!!
Grazie a tutti per le preziose informazioni che avete sempre dato.
Commenta
Commenta