annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
    Ma perchè?In veneto hanno già ultimato gli scorrimenti?e di quanto è scalata?
    Stamane ho saputo che è scalata di solo 4 posti oltre ai 9 che erano gli idonei che sono stati chiamati 11 gennaio.

Commenta

Originariamente inviato da sonnyc80 Visualizza il messaggio
      Nel Lazio i posti disponibili sono 126.....fino ad ora lo scorrimento è stato di 8 posizioni......ma sicuramente ci saranno molti altri scorrimenti
      già oggi le posizioni scalate sono state in numero superiore ad 8

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
        scusa, ma come fai ad essere così sicuro? hai avuto notizie ufficiali della fine dei ripescaggi?
        Certo!!! Ho chiamato e me lo hanno detto!

Commenta

Qualcuno ha notizie sui ripescaggi in Emilia?

Commenta

qualcuno ha notizie sullo scorrimento in lombardia???

Commenta

magari!niente

Commenta

Originariamente inviato da seraparina Visualizza il messaggio
                Certo!!! Ho chiamato e me lo hanno detto!
                scusami ... mi dispiace molto per te

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
                  scusami ... mi dispiace molto per te
                  credo cmq che ci sia uno spiraglio...

Commenta

Probabile scorrimento della graduatoria

Io sono un'assidua frequentatrice del forum (come lettrice), ho concorso per il Piemonte e sulla base dei nuovi dati sono rimasta fuori (per ora) per due posti. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire vi allego un documento ufficiale da dove emrge che prima di bandire un novo concorso dovrebbero attingere dalgi idonei non vincitori del 2009. Leggetelo perchè a me pare evidente e spero sia così per tutti noi!!
                    Grazie a tutti per le preziose informazioni che avete sempre dato.
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
                      Io sono un'assidua frequentatrice del forum (come lettrice), ho concorso per il Piemonte e sulla base dei nuovi dati sono rimasta fuori (per ora) per due posti. Ma siccome la speranza è l'ultima a morire vi allego un documento ufficiale da dove emrge che prima di bandire un novo concorso dovrebbero attingere dalgi idonei non vincitori del 2009. Leggetelo perchè a me pare evidente e spero sia così per tutti noi!!
                      Grazie a tutti per le preziose informazioni che avete sempre dato.
                      emendamento ritirato........tutto come prima...ci sarà il nuovo concorso ..punto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X