ciao ragazzi nell'altra discussione ho visto che già alcuni tirocinanti della lombardia sanno la sede di assegnazione...a qualcuno dei ripescati è arrivato qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
raccomandate scorrimenti
Comprimi
X
-
grazie KiaraP, se il concorso l'avessi fatta in Lombardia anch'io adesso stavo già festeggiando e mi stavo preparando per la partenza, la graduatoria è scorsa oltre al punteggio che ho riportato nel Lazio anche se per pochi posti, ma qui nel lazio ancora nullaOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggionon ricordo in quale discussione, ma un utente ha riportato che sn arrivati alla 535
sono veramente una sfigata, che barba
i miei consigli fanno sempre frutto e di questo sono felicissima per chi li segue, ma mi chiedo il treno per me quando si fermerà mai??? sono molto triste, non me ne va bene una.
Commenta
-
Ospite -
ancora tanto altre 43 convocazioni compresa la miaOriginariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiocoretta quanto ti manca?
dai coraggio
non ho più nemmeno il coraggio di chiamare
Commenta
-
dalla direzione centrale hanno detto che lo scorrimento nel lazio sarebbe andato oltre la mia posizione addirittura fino a 217 perciò tanta aspettativa da parte miaOriginariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioancora tanto altre 43 convocazioni compresa la mia
non ho più nemmeno il coraggio di chiamare
Commenta

Commenta