annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raccomandate scorrimenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi nell'altra discussione ho visto che già alcuni tirocinanti della lombardia sanno la sede di assegnazione...a qualcuno dei ripescati è arrivato qualcosa?

Commenta

grazie a chi vorrà rispondermi, fino a che posizione in Lombardia lo scorrimento si è fermato al momento?

Commenta

non ricordo in quale discussione, ma un utente ha riportato che sn arrivati alla 535

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
          non ricordo in quale discussione, ma un utente ha riportato che sn arrivati alla 535
          grazie KiaraP, se il concorso l'avessi fatta in Lombardia anch'io adesso stavo già festeggiando e mi stavo preparando per la partenza, la graduatoria è scorsa oltre al punteggio che ho riportato nel Lazio anche se per pochi posti, ma qui nel lazio ancora nulla sono veramente una sfigata, che barba i miei consigli fanno sempre frutto e di questo sono felicissima per chi li segue, ma mi chiedo il treno per me quando si fermerà mai??? sono molto triste, non me ne va bene una.

Commenta

dai coretta.. lo scorrimento arriverà fino a te, vedrai!

Commenta

coretta quanto ti manca?
              dai coraggio

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                coretta quanto ti manca?
                dai coraggio
                ancora tanto altre 43 convocazioni compresa la mia non ho più nemmeno il coraggio di chiamare

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                  ancora tanto altre 43 convocazioni compresa la mia non ho più nemmeno il coraggio di chiamare
                  dalla direzione centrale hanno detto che lo scorrimento nel lazio sarebbe andato oltre la mia posizione addirittura fino a 217 perciò tanta aspettativa da parte mia

Commenta

ragazzi avrei bisogno di un'informazione. sapete darmi notizie sugli scorrimenti in lombardia??? mio cugino è in posizione 560.....grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.....................

Commenta

nel Lazio lo scorrimento è arrivato al 173° posto compreso

Commenta

Sto operando...
                      X