Originariamente inviato da coretta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ORALE - Civile Commerciale
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggioCiao Coretta, sei alle prese col diritto a quanto pare. Come va?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggiociao a tutti.
sto studiando sul manuale simone n.5...13esima edizione (anno 2006). che dite è troppo vecchio?
inoltre cosa consigliate per commerciale: compendio o manuale simone o il campobasso?
grazie in anticipo
Commerciale io sto facendo il compendio 6/3 di simone e sono molto contenta per la scelta......se questo non ti basta ti dico che confronto al manuale sempre di simone parlo, è anche colorato molto bellino , poi sinceramente quanto al contenuto, penso proprio che non ci sia tanta differenza perché è scritto molto piccolo e riporta cmq diverse opinioni dottrinali sulla materia.....
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiovoglio bruciare il libro di civileeeeeeeeeeeeeeeeee
...non lo bruciare quì sul forum però, mi raccomando
Commenta
-
Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggiovoglio bruciare il libro di civileeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioCommerciale io sto facendo il compendio 6/3 di simone e sono molto contenta per la scelta......se questo non ti basta ti dico che confronto al manuale sempre di simone parlo, è anche colorato molto bellino , poi sinceramente quanto al contenuto, penso proprio che non ci sia tanta differenza perché è scritto molto piccolo e riporta cmq diverse opinioni dottrinali sulla materia.....
Commenta
Commenta