annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ORALE - Civile Commerciale

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
    dopo una chiara visione dell'insieme, lo consulteremo
    Ciao Coretta, sei alle prese col diritto a quanto pare. Come va?

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
      Ciao Coretta, sei alle prese col diritto a quanto pare. Come va?
      a quanto sembra non posso nasconderti nulla . Come stai? altri pochi dì e sapremo!!!

Commenta

ciao a tutti.
        sto studiando sul manuale simone n.5...13esima edizione (anno 2006). che dite è troppo vecchio?
        inoltre cosa consigliate per commerciale: compendio o manuale simone o il campobasso?
        grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ezio12981 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti.
          sto studiando sul manuale simone n.5...13esima edizione (anno 2006). che dite è troppo vecchio?
          inoltre cosa consigliate per commerciale: compendio o manuale simone o il campobasso?
          grazie in anticipo

Commerciale io sto facendo il compendio 6/3 di simone e sono molto contenta per la scelta......se questo non ti basta ti dico che confronto al manuale sempre di simone parlo, è anche colorato molto bellino , poi sinceramente quanto al contenuto, penso proprio che non ci sia tanta differenza perché è scritto molto piccolo e riporta cmq diverse opinioni dottrinali sulla materia.....

Commenta

voglio bruciare il libro di civileeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio

...non lo bruciare quì sul forum però, mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
                allora siamo in 2...odio questa materia....non riesco proprio a farmelas passare....che strazio!!!

Commenta

non lasciamola sprofondare negli abissi

Commenta

scusate posso chiedervi che argomenti avete fatto del diritto di famiglia?tutti?

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                      Commerciale io sto facendo il compendio 6/3 di simone e sono molto contenta per la scelta......se questo non ti basta ti dico che confronto al manuale sempre di simone parlo, è anche colorato molto bellino , poi sinceramente quanto al contenuto, penso proprio che non ci sia tanta differenza perché è scritto molto piccolo e riporta cmq diverse opinioni dottrinali sulla materia.....
                      ...anch'io pensavo di prendere questo...

Commenta

Sto operando...
                      X