Originariamente inviato da geordie
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioGiordie io dopo aver fatto quelli sui brani ho fatto i test numerici della shl (quelli a tempo) Sono usciti anke a voi solo dei test con grafici e tabelle? a me serie numeriche non sono uscite mi confermate? devo dire cmq che li ho trovati difficilissimi, molto più di quelli critico numerici della Ripam soprattutto senza calcolatrice!! come si farà alla prova a fare questi calcoli senza calcolatrice con 40 secondi a domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioSe non ricordo male tutti i quiz presentavano grafici o tabelle. No, non c'erano serie numeriche, ma le avrei preferite ad alcuni quesiti proposti.
ma hai usato la calcolatrice per i test sulle abilità numeriche? perchè il tuo 71% non è male...io sto rovinato, anche se rispondo bene ci metto troppo tempo per domanda
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggioragazzi, mi sto deprimendo...
Commenta
-
Le tipologie papabili a questo punto sono:
- Comprensione verbale (come da contratto), che immagino corrispondano ai testi di Ragionamento critico-verbale della RIPAM
- Ragionamento critico-numerico
A me paiono le due cose più logiche ed UTILI per il posto di lavoro. Le serie numeriche servono fino ad un certo punto: quelle capacità logiche sono misurate anche dal ragionamento critico-numerico, ma in modo più pratico, applicato e legato alla realtà.
Però non ci credo che nessuno in AE, dipendenti e/o concorsisti-dipendenti, non sappiano niente. Fare tutte le tipologie di test porta via tempo e non ottimizza la "preparazione": organizziamoci per sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggioank'io...depresso ai massimi livelli...i test numerici a tempo li ho trovati troppo complessi da fare in poco tempo ed eventualmente senza calcolatrice!!! se sono così alla prova bisogna per forza usare la calcolatrice...c'erano alcune domande in cui bisognava fare 5/6 calcoli per arrivare alla soluzione!!!
non sono portata per questi test!
antitrus, hai ragione, ma non si riesce a sapere nulla di preciso pare...
Commenta
Commenta