annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho saputo da voci di corridoio, che non si tratterà assolutamente di test su matematica finanziaria, e dicevano di attenerci al famoso contratto...
    Evitiamo di dire cavolate e mettere panico.
    Prima di sparare stupidaggini è opportuno verificare la fonte e quindi dare il giusto valore all'informazione.

Commenta

Volevo precisare che la notizia di cui sopra non me l'ha data un dirigente o funzionario anzi tutt'altro.
      Penso, quindi, che andando un pò più su potremmo riuscire ad avere notizie utili e preziose per noi tutti.
      Insistiamo e rompiamo le p... (sempre educatamente) fin quando non ci dicono qualcosa in più della genericafrase "sarà una prova attitudinale etc...."

Commenta

la 6 è B:
        devi guardare i triangoli bianchi e vedere come cambiano..allora prima cambiano insieme i due di sopra(mentre i due di sotto rimangono invariati), poi i due di sinistra, nella successiva figura i due di sotto, poi i due di destra....e allora nell ultimo dovrebbero cambiare i due di sopra ovvero la B.

la 23è la D:
        stesso discorso di prima...solo questa volta prima cambia a sinistra, poi sopra, poi destra,poisotto.....e l ultima dovrebbe essere a sinistra...

spero di essere stata chiara...non sono il massimo nelle spiegazioni.. ciao

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
          Io ho problemi sui fottuti chiaroscuri,
          cioè domanda 6 e 23 .... help!

Le altre più toste secondo me sono:
          dom. 13: B ??
          dom. 17: A ??
          dom. 20: E ??
          dom. 22: E ???
          ...

la 13 giusto B

la 17 dovrebbe essere C:l
          a figura giometrica più grande diventa quella più piccola in quella successiva...in questo caso il quadrato.

la 20 dovrebbe essere D:
          le due figure giometriche più piccole diventano nella successiva serie quelle che includeranno un altra figura....per capirci nell ultima c è un rombo piccolo che include un cerchietto nero....allora la risposta esatta sarà quella figura...con un rombo grande...che includerà un cerchio...con all interno una figura giometrica piccola nera.

la 22 dovrebbe essere la B:
          stesso discorso di prima.

ciao
          Ultima modifica di giaciiiii; 05-07-2008, 10:59.

Commenta

Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggio
            ma dove si inserisce nome utente e passoword perchè tutte le volte mi richiede i dati!!
            ogni volta che tenti di fare un nuovo test ti rikiede di inserire i dati? se è così, è "normale". cioè, è capitato alla maggior parte di noi che abbiamo provato a fare i test della shl.

Commenta

Ottimo ragionamento... curiosità.. sei riuscita subito a filtrare e a ricavare le risposte o hai impegnato un po' di tempo?

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                Ottimo ragionamento... curiosità.. sei riuscita subito a filtrare e a ricavare le risposte o hai impegnato un po' di tempo?

sinceramente..nel fare i test di questo tipo non ci impiego tantissimo...sono quelli verbali che mi preoccupano...

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
                  ...

la 22 dovrebbe essere la B:
                  stesso discorso di prima.

ciao
                  mi risulta C, non B :-|

Commenta

come tipo di test li vedo un pò improbabili..secondo me saranno + semplici

Commenta

scusate le risposte esatte dei primi 5 dei test di ragionamento induttivo...sono cosi?

1) e
                      2)?
                      3) a
                      4)b
                      5)e

qualcuno potrebbe chiarirmi la 2? grazie....

Commenta

Sto operando...
                      X