annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggio
    Vi risulta che i quesiti della seconda prova saranno ripartiti nel seguente modo?

1) n. 20 domande di carettere numerico deduttivo;
    2) n. 20 domande di carattere logico verbale
    3) n. 20 domande di matematica finanziaria applicata
    4) n. 20 domande di statistica applicata ai sistemi di rilevamento dell'evasione fiscale.

Per l'espletamento della stessa sarà concesso un tempo pari a 50 minuti.
    scusa potresti citare la fonte di queste notizie

Commenta

non fare terrorismo psicologico le prove saranno analoghe ai test ripam e semmai ci sarà qualcuno shl,ovviamente semplificato perchè noi non potremo utilizzare la calcolatrice...inoltre si tratta di una seconda prova che sulla carta deve fare una minore selezione della prima,quindi non dovrebbe essere impossibile come sostieni tu...

Commenta

Vi risulta che i quesiti della seconda prova saranno ripartiti nel seguente modo?

4) n. 20 domande di statistica applicata ai sistemi di rilevamento dell'evasione fiscale.

Bene, bene. Ricominciamo con le stronzate...

Commenta

raga che avete postato siete grandi

Commenta

mi complimento con silvia, geordie e robby78

Commenta

Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggio
              mi complimento con silvia, geordie e robby78
              Non ho ben capito perché ti complimenti con me. Comunque grazie

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                Domanda 1 = settimana 5
                ....
                Domanda 7= 2000
                ...
                Domanda 14=??? (a me risulta 11...)
                perfetto, la prima ho sbagliato a riportarla, ma avevo risposto correttamente... svista invece sul grafico della domanda 7, dove effettivamente, da ********, non mi sono soffermato sull'incrocio delle curve. Per la domanda 14, secondo me c'è un errore nel quiz, perchè in 7 anni i non laureati non possono recuperare i laureati.... che esaurimento!!!

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                  perfetto, la prima ho sbagliato a riportarla, ma avevo risposto correttamente... svista invece sul grafico della domanda 7, dove effettivamente, da ********, non mi sono soffermato sull'incrocio delle curve. Per la domanda 14, secondo me c'è un errore nel quiz, perchè in 7 anni i non laureati non possono recuperare i laureati.... che esaurimento!!!
                  sì, infatti.. anke gli errori nei quiz adesso... speriamo non siano troppi..

Commenta

Si, ma le ultime 20 non sono di statistica applicata ma di astrofisica nucleare applicata allo scorporo delle plusvalenze esenti!!! (C...o non so neanche cosa significa quello che ho scritto)
                    Ultima modifica di qwerty13; 04-07-2008, 23:33.

Commenta

Ragazzi, vi assicuro che sono stato il primo a reagire come voi a questo (per ora presunto) scoop.
                      La fonte è il forum del Mininterno.
                      Sinceramente la voce ha avuto, su detto sito, già 2 conferme. Per questo chiedevo a voi.
                      Se fosse vero io posso iniziare da ora a fare ciaociao con la manina alla AE...

Commenta

Sto operando...
                      X