Originariamente inviato da ciromannaro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
non fare terrorismo psicologico le prove saranno analoghe ai test ripam e semmai ci sarà qualcuno shl,ovviamente semplificato perchè noi non potremo utilizzare la calcolatrice...inoltre si tratta di una seconda prova che sulla carta deve fare una minore selezione della prima,quindi non dovrebbe essere impossibile come sostieni tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggioVi risulta che i quesiti della seconda prova saranno ripartiti nel seguente modo?
1) n. 20 domande di carettere numerico deduttivo;
2) n. 20 domande di carattere logico verbale
3) n. 20 domande di matematica finanziaria applicata
4) n. 20 domande di statistica applicata ai sistemi di rilevamento dell'evasione fiscale.
Per l'espletamento della stessa sarà concesso un tempo pari a 50 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sweetangels Visualizza il messaggiomi complimento con silvia, geordie e robby78
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioDomanda 1 = settimana 5
....
Domanda 7= 2000
...
Domanda 14=??? (a me risulta 11...)
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioperfetto, la prima ho sbagliato a riportarla, ma avevo risposto correttamente... svista invece sul grafico della domanda 7, dove effettivamente, da ********, non mi sono soffermato sull'incrocio delle curve. Per la domanda 14, secondo me c'è un errore nel quiz, perchè in 7 anni i non laureati non possono recuperare i laureati.... che esaurimento!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ciromannaro Visualizza il messaggioVi risulta che i quesiti della seconda prova saranno ripartiti nel seguente modo?
1) n. 20 domande di carettere numerico deduttivo;
2) n. 20 domande di carattere logico verbale
3) n. 20 domande di matematica finanziaria applicata
4) n. 20 domande di statistica applicata ai sistemi di rilevamento dell'evasione fiscale.
Per l'espletamento della stessa sarà concesso un tempo pari a 50 minuti.
Ultima modifica di qwerty13; 04-07-2008, 23:33.
Commenta
-
Ragazzi, vi assicuro che sono stato il primo a reagire come voi a questo (per ora presunto) scoop.
La fonte è il forum del Mininterno.
Sinceramente la voce ha avuto, su detto sito, già 2 conferme. Per questo chiedevo a voi.
Se fosse vero io posso iniziare da ora a fare ciaociao con la manina alla AE...
Commenta
Commenta