Alcuni quiz di carattere numerico presentano un livello di difficoltà di gran lunga superiore a quelli estratti dalle batterie Ripam.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni sulla II prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggioSentite, sono stordita (più del solito ) e ho capito male o bisogna per forza iscriversi per fare il test?
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggioho fatto il test nhl.... non era difficilissimo. Però non posso sapere il mio risultato...Quasi sicuramente nella seconda prova ci saranno solo brani e non test numerici (sigh)...qualcuno comunque l'aveva già detto (magari qualcuno che ha una fonte attendibile). Si parlava di 80 domande (abc) e di un brano ogni 5 domande (quelli nhl erano solo 2 o 3 domande per brano). Il tempo sembra essere sufficiente. Bisognerebbe farci un po' la mano... i brani ripam formez sono un po' troppo lunghi e comunque hanno 5 alternative....adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio per esercitarci e poi lo posto.
E comunque dal contratto con l'azienda non mi pare che sia come dici.
Commenta
-
Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggiosono in vena di condivisione. Tuttavia mi sembra strano che una volta saltato fuori il contratto tra ae ed shl nessuno si sia preso la briga di veder un pò chi cavolo sia sta shl e perchè l'ae si sia rivolta proprio alla suddetta. Ebbene trattasi, come è ovvio, di azienda specializzata in selezione RU, anzi sembrerebbe una multinazionale in materia, ed anche delle meglio attrezzate. Cliccate qui e indovinate un pò cosa troverete... vi avviso non sarete contentissimi.
http://www.shl.com/shl/en-int/produc...trialling.html
grazie mille per la dritta
mi sono iscritto è ho completato il primo test, ma non riesco a capire che punteggio ho totalizzato: è possibile?
grazie
cmq in sè nn mi sembrano particolarmente difficili, penso che molto dipenderà dal tempo che ci assegneranno per le risposte...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioAmmazza che informazione per la prova! :-)
Commenta
Commenta