annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alcuni quiz di carattere numerico presentano un livello di difficoltà di gran lunga superiore a quelli estratti dalle batterie Ripam.

Commenta

Originariamente inviato da Ariariaria Visualizza il messaggio
      Sentite, sono stordita (più del solito ) e ho capito male o bisogna per forza iscriversi per fare il test?
      Sì, occorre iscriversi.

Commenta

Secondo me i test della seconda prova non si discosteranno tanto da questi proposti on line da shl: fossilizzarsi unicamente su quelli Ripam potrebbe comportare qualche rischio.
        Trattasi della mia opinabilissima opnione, naturalmente.

Commenta

Sul sito sono presenti peraltro anche quiz con figure...

Commenta

che percentuali avete fatto?
            sono molto buoni quelli si shl (mi sembra si sciva cosi').
            quelli numerico matematici li ho trovati piuttosto tosti.

Commenta

ora so tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Antonio80 Visualizza il messaggio
                ho fatto il test nhl.... non era difficilissimo. Però non posso sapere il mio risultato...Quasi sicuramente nella seconda prova ci saranno solo brani e non test numerici (sigh)...qualcuno comunque l'aveva già detto (magari qualcuno che ha una fonte attendibile). Si parlava di 80 domande (abc) e di un brano ogni 5 domande (quelli nhl erano solo 2 o 3 domande per brano). Il tempo sembra essere sufficiente. Bisognerebbe farci un po' la mano... i brani ripam formez sono un po' troppo lunghi e comunque hanno 5 alternative....adesso vedo se riesco a trovare qualcosa di meglio per esercitarci e poi lo posto.
                Possibile che l'AE non sappia niente?

E comunque dal contratto con l'azienda non mi pare che sia come dici.

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
                  sono in vena di condivisione. Tuttavia mi sembra strano che una volta saltato fuori il contratto tra ae ed shl nessuno si sia preso la briga di veder un pò chi cavolo sia sta shl e perchè l'ae si sia rivolta proprio alla suddetta. Ebbene trattasi, come è ovvio, di azienda specializzata in selezione RU, anzi sembrerebbe una multinazionale in materia, ed anche delle meglio attrezzate. Cliccate qui e indovinate un pò cosa troverete... vi avviso non sarete contentissimi.
                  http://www.shl.com/shl/en-int/produc...trialling.html

grazie mille per la dritta
                  mi sono iscritto è ho completato il primo test, ma non riesco a capire che punteggio ho totalizzato: è possibile?
                  grazie
                  cmq in sè nn mi sembrano particolarmente difficili, penso che molto dipenderà dal tempo che ci assegneranno per le risposte...

Commenta

Comunque, a chi dice che i Test del Simone sono FACILI...avete ragione su quasi tutto...ma per voi sono facili anche i test 2 e 3 (parole nascoste e anagrammi)?

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Ammazza che informazione per la prova! :-)
                      mi hanno spostato il post, era in un'altra discussione, non ho deciso io di metterlo qua. grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X