annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni sulla II prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
    sinceramente quando seppi che i minuti erano 90 e non 50 cantai vittoria!:d:d pensai che sicuramente avrei finito tutto con calma!!! Invece il tempo volava perché facevo i calcoli 2-3 volte per sicurezza...alla fine, ne feci + o - 70 ma pochissimi errori. Mi è andata bene, ma ribadisco che lì è tutto diverso. Cmq l'esercizio aiuta tanto, non c'è bisogno di stressarsi, 2-3 ore al giorno bastano eccome!
    in bocca al lupo
    grandissima unica e inimitabile valeeeeeee
    er mejoooooooo

Commenta

per valentina82

concordo pienamente con saradella, e ne approfitto per farti due domande..
      posso sapere su quale testo hai studiato tributario per affrontare la 1° prova? e per le altre materie, è sufficiente il testo accorpato?
      grazie per la tua disponibilità

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        grandissima unica e inimitabile valeeeeeee
        er mejoooooooo
        Ciao Mich!!!
        sei sempre dolcissima, ma ti sbagli....grandissima, unica, inimitabile er mejooo sei tu!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          grazie Valelina, i consigli di chi già ce l'ha fatta sono sempre ben accetti e molto preziosi!!!
          L'anno scorso ero nelle vostre condizioni!!! quindi se posso essere d'aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            ciao mich!!!
            Sei sempre dolcissima, ma ti sbagli....grandissima, unica, inimitabile er mejooo sei tu!!!!
            ribadiscoooo
            l'esempio che ho davanti agli occhi per il concorso all'ae sei solo e sempre tu vale

Commenta

qualcuno può essere così gentile da rispondermi? ((((((((((

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                per valentina82

concordo pienamente con saradella, e ne approfitto per farti due domande..
                posso sapere su quale testo hai studiato tributario per affrontare la 1° prova? e per le altre materie, è sufficiente il testo accorpato?
                grazie per la tua disponibilità
                Tributario: simone omnia, compendio tesauro ed annuario del contribuente.
                Per le altre materie potrebbe bastare il testo accorpato, poi se riesci a fare anche altro ben venga, soprattutto per civile e commerciale guarda sempre il codice!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ribadiscoooo
                  l'esempio che ho davanti agli occhi per il concorso all'ae sei solo e sempre tu vale
                  mannaggia tua, mi fai arrossire!!!
                  Cmq io fino al 31 continuo a sperare per te

Commenta

grazie valelina!

Commenta

Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
                      Scusa se mi permetto, c'è una svista: anche 5 - 5 rispettano la regola, quindi andava scritto più e non meno.
                      scusatemi, ho copiato male!!!

Commenta

Sto operando...
                      X